Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Antonino Spinalbese a Pechino Express: con lui il papà di Belen?

La strana coppia potrebbe partecipare insieme al reality

Avatar di LaWebstar

Pubblicato

su

Antonino Spinalbese Belen Pechino Express

Lo scenario aperto dall’ultima indiscrezione su Antonino Spinalbese è una vera bomba per i fan del compagno di Belen Rodriguez e per quelli di Pechino Express. Libero riporta infatti la voce che vedrebbe il fidanzato della showgirl argentina come futuro concorrente del reality, che quest’anno passerà da Rai2 a Sky. In coppia con il futuro papà di Luna Marie addirittura il papà di Belen, Gustavo Rodriguez.

Antonino Spinalbese e Gustavo Rodriguez insieme a Pechino Express?

Se questa voce venisse confermata si tratterebbe sicuramente di una delle coppie già più attese della prossima edizione di Pechino Express, le cui registrazioni partiranno nei prossimi mesi. Quel che è certo è che con la nascita ormai imminente della figlia, Antonino Spinalbese dovrà riflettere bene se cogliere quest’opportunità per iniziare un percorso nel mondo della televisione, o stare lontano dai riflettori per godersi con Belen la piccola Luna Marie.

In attesa di conferme non resta che prepararsi all‘arrivo della primogenita della coppia, previsto per la fine del mese.

LEGGI ANCHE: “BELEN, DOPO IL PARTO TORNA IN TV CON DUE PROGRAMMI”

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014