Programmi
Antonino Spadaccino vince Tale e Quale Show: l’ex di Amici conquista il pubblico
L’ex cantante di Amici, puntata dopo puntata, ha confermato la sua bravura
Antonino Spadaccino vince Tale e Quale Show: il trionfo in tv del cantante
Antonino Spadaccino (qui le recenti rivelazioni del cantante) ha vinto Tale e Quale Show 2022: è lui il più premiato ed amato in questa edizione del programma condotto da Carlo Conti. Sembravano davvero non esserci dubbi: Antonino era il favorito dalla puntata di esordio di Tale e Quale Show, quando cioè si è calato nei panni di Marco Masini. Da quel momento, è stato semplicemente un successo dopo l’altro. Si chiude dunque un’altra edizione di uno dei programmi più amati e seguiti in Rai, con un grande successo anche a livello di ascolti tv.
Antonino è Cocciante a Tale e Quale Show: un’esibizione da vittoria
Spadaccino si è reso protagonista nel programma condotto da Carlo Conti su Rai 1 poi con moltissime altre esibizioni, ed insieme imitazioni. Solo per citarne alcune, l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi ha vestito i panni di Bruno Mars, Fausto Leali e Tom Walker. Fino alla vittoria, ottenuta ieri sera (venerdì 11 novembre), che ha assegnato ad Antonino il trofeo della 12esima edizione di Tale e Quale Show. Il cantante ha imitato Riccardo Cocciante nell’interpretazione del difficile quanto straordinario pezzo Se stiamo insieme.
Proprio nell’ultima puntata, Spadaccino è riuscito a raccogliere 5 punti extra da parte di Cristiano Malgioglio. Questa la classifica finale, di Tale e Quale Show 2022.
1. Antonino Spadaccino
2. Andrea Dianetti
3. Gilles Rocca
4. Elena Ballerini
5. Claudio Lauretta
6. Valentina Persia
7. Rosalinda Cannavò
8. Alessandra Mussolini
9. Samira Lui
10. Francesco Paolantoni & Gabriele Cirilli
11. Valeria Marini.