Connettiti con noi

Programmi

Antonino Spadaccino torna sui social dopo la vittoria a Tale e Quale Show: “Un’avventura unica”

Il cantante è tornato a parlare ai suoi fan sui social

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

antonino spadaccino tale

Antonino Spadaccino torna sui social dopo la vittoria a Tale e Quale Show

Antonino Spadaccino, dopo la vittoria a Tale e Quale Show, è tornato sui social per parlare con i propri fan. Il cantante, 39 anni, ha vinto in maniera indiscussa in occasione dell’ultima puntata del programma condotto da Carlo Conti (da ascolti record), nella quale ha vestito i panni di Riccardo Cocciante. Il brano che ha interpretato è Se stiamo insieme, difficile e complesso: eppure la sua vittoria è arrivata con il consenso della stragrande maggioranza del pubblico.

“Un percorso teatrale che ricorderò per sempre”

Queste le parole di Antonino Spadaccino, post vittoria a Tale e Quale Show, su Instagram: “Tutto è cominciato con la promessa di fare cose folli da ricordare. Tale e Quale è stato un percorso teatrale che ricorderò per sempre, un’avventura unica che solo chi vive in prima persona può comprendere fino in fondo“. Ancora, spazio ai ringraziamenti.

Grazie di cuore a tutti i miei compagni di viaggio, guerrieri coraggiosi del venerdì sera, siete stati davvero fortissimi. Ai miei coach per la passione e l’amore puro per questo mestiere. Grazie ai miei truccatori perché senza di voi nulla sarebbe stato lo stesso“.

Il ringraziamento speciale a Carlo Conti

Un ringraziamento speciale, infine, Spadaccino lo ha rivolto al conduttore, nonché Carlo Conti. “Infine un Grazie sincero e di cuore al signore di casa Carlo Conti. Grazie Carlo per avermi voluto al tuo fianco in questa avventura meravigliosa, grazie per ogni singolo in bocca al lupo ricevuto poco prima di entrare nel tuo ascensore magico. Porto con me la tua onestà e il tuo enorme talento, ricchezza e valore aggiunto che mi hanno fatto crescere anche in questa nuova avventura“. La gratitudine resta sempre uno dei valori più belli da constatare negli esseri umani.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014