G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Antonino ha violato il regolamento del GF VIP? Il concorrente resta senza parole

Edoardo Tavassi ha sollevato il dubbio ed Antonino ci è cascato in pieno

Pubblicato

su

Edoardo mette alle strette Antonino, che balbetta clamorosamente

Antonino Spinalbese ha commesso una clamorosa violazione del regolamento del GF VIP? La domanda è più che legittima, vista l’insolita parentesi esterna alla Casa del concorrente. Il periodo trascorso in ospedale, lontano dalle telecamere, certo non è stato garanzia di correttezza e del mantenimento dell’assoluto isolamento. Antonio avrebbe potuto in tanti modi diversi violare le regole del reality, quale ad esempio osservare in tv i suoi compagni di gioco. Una sorta di tranello è stato architettato da Edoardo Tavassi, che con le sue parole sembra aver fatto inciampare pienamente Antonino Spinalbese.

Antonino ha violato il regolamento del reality show?

“C’è una cosa che non mi torna. O te hai visto qualcosa… ti sei contraddetto in puntata fratè. Mi hai fatto proprio riflettere. Hai detto ‘vi ho visti in piscina’. Che cavolo hai visto e sentito? Anche perché quella scena non era stata mostrata in puntata. Vabbè lascia perdere va. Tu quella roba non l’hai vista! Perché non era un video della puntata. Ok, dici che l’hai percepita”. Queste le parole di Edoardo Tavassi.

I dubbi del pubblico

Antonino Spinalbese ha provato a difendersi, ma le sue parole titubanti e i lunghi silenzi sono sembrati più che altro una conferma di una possibile violazione del regolamento. “No, cioè, io, mi è scappa… No, poi io guarda, avevo capito che si era creata una situazione. Ma voi l’avete chiesto a loro? Vabbè comunque punto numero uno, la gente fuori… se io fuori… se io da dietro ti faccio una smorfia da fuori lo vedono”, questa l’esitazione di Spinalbese, che non ha infatti per nulla convinto il pubblico. Nonostante gli appelli lanciati sui social network, Alfonso Signorini si è ben guardato dal prendere provvedimenti in merito.

Exit mobile version