GF VIP
Antonino furioso contro Oriana: “La denuncio per diffamazione”
Antonino ha perso definitivamente la pazienza in Casa
Antonino on fire contro Oriana: le parole del gieffino
Antonino Spinalbese ha perso definitivamente la pazienza con Oriana nella Casa del GF Vip. Nell’ultima diretta, nello specifico, i due gieffini si sono scontrati in una lite molto dura, in cui – da una parte Oriana minacciava di dire qualsiasi cosa su Antonino – e dall’altra l’ex di Belén diceva di voler fare lo stesso. Ad un certo punto Alfonso ha creduto fosse meglio andare oltre, in quel momento, a quelle discussioni, perché effettivamente non si stava capendo nulla.
“Potrei fare la peggior clip che avete mai visto”
Pare che Oriana nelle ultime ore abbia parlato di Antonino nella Casa. A riferire quanto l’influencer avrebbe detto di Spinalbese, ci ha pensato Daniele. Queste le parole di Dal Moro all’ex di Belén: “Diceva che lei non parla perché quando tu le hai confessato quella cosa, ma non so di cosa si tratti, lei ti ha giurato su quello che ha di più caro che non l’avrebbe detta”.
Ancora: “Lei ha detto che è una persona di parola. Onestini le ha risposto ‘ma dicendo così peggiori le cose perché può sembrare che ti abbia detto qualsiasi cosa’. Io ero in cucina che mi facevo la tisana e poi sono andato via. Pensa cosa faccio io da amico, che ti riporto tutto”.
La reazione di Spinalbese
Immediata è stata la reazione di Antonino, che ha esordito, contro Oriana (sempre confrontandosi con Daniele). “La cosa qui sta diventando surreale. Potrei fare la peggior clip che avete mai visto. Lei adesso si potrebbe svegliare e inventarsi qualsiasi cosa. Ma questa è una grande una numero uno. Ma io questa qui la devo denunciare per diffamazione per forza. Ragazzi ma stiamo scherzando davvero?!”.