GF VIP
Antonino esasperato da Nikita: “Una frase che dice sempre Belén”
É letteralmente guerra aperta in casa tra i due gieffini
Antonino, è guerra aperta in Casa con Nikita: c’entra Belén
Antonino e Nikita al GF Vip non si piacciono per niente. Ora anche la figura di Belén è stata tirata in ballo dallo stesso hair stylist che si è mostrato davvero insofferente nei confronti dell’atteggiamento della Pelizon. Pare però che Spinalbese si sia fatto un film tutto suo: il gieffino è convinto che Nikita imiti Belén nella Casa più spiata d’Italia proprio per infastidirlo. O forse, addirittura, provocarlo.
“Pensa se me lo facesse un uomo”: il gesto che non è piaciuto ai social
Antonino ha provato a spiegare il suo pensiero – molto sospettoso – su Nikita, in una chiacchierata confidenziale al reality, con Sarah Altobello. “Vuoi sapere cosa fa quando passa da me? Dice una frase che dice sempre Belén“. Quel “Belén“, però Antonino ha deciso di pronunciarlo a bassa voce, per non farsi sentire, evidentemente. Ancora: “Pensa che nervosismo mi tira fuori. Mi passa e mi fa ‘Oh mio Dio’, ha presente no? Sempre. Pensa se me lo facesse un uomo”, ha concluso Spinalbese, più irritato che mai.
A questo punto Antonino si è reso protagonista di un gesto molto chiacchierato sui social, in quanto considerato violento/di istigazione alla violenza. L’hair stylist ha cioè mimato l’azione di dare una testata, che, forse, vorrebbe proprio dare alla coinquilina. Non solo, perché molti utenti social hanno fatto notare come, è vero, Nikita è solita pronunciare l’espressione “Oh mio Dio“, nella versione “Dios mio”. Ma questo non riguarderebbe affatto Antonino o Belén: sarebbe invece un rifacimento alla pronuncia di Amaurys Perez, nonché ex gieffino di questa edizione.