UOMINI E DONNE
Antonello Zara: 15 anni fa la morte dell’ex di Uomini e Donne
15 anni fa l’incidente stradale che spezzò la vita al tronista
15 anni fa la morte di Antonello Zara: l’amato tronista gentile di Uomini e Donne
Continua a vivere nel cuore del grande pubblico di Maria De Filippi il ricordo di Antonello Zara, il celebre ex tronista morto nel lontano 2008 a seguito di un grave incidente stradale.
Era proprio il 7 agosto ma di 15 anni fa, nel 2008. Una notizia devastante travolgeva la redazione di Uomini e Donne e il pubblico televisivo. Aveva solamente 31 anni Antonello Zara, ricordato oggi da tutti come il tronista gentiluomo.
L’incidente in Sardegna il 7 agosto del 2008
In realtà la sua partecipazione a Uomini e Donne, in veste di tronista, risale al 2003 ma tale fu la sua fama da accompagnarlo negli anni a seguire. In quel frangente, nello studio di Maria, Antonello era però riuscito a distinguersi cambiando di fatto il “copione” del tronista bello e maledetto. Modi pacati, gentile, estremamente attento ai dettagli: il suo trono aveva incantato il pubblico e lui stesso era riuscito a far breccia nel cuore degli amanti del dating con dolcezza.
Tutto però finì in quel maledetto 7 agosto di 15 anni fa. Antonello Zara, classe 1977, si trovava in vacanza in Sardegna. A bordo del suo scooter, l’ex tronista stava rientrando a casa quando un’auto, che viaggiava contromano, lo travolse ad alta velocità. Invano ogni tentativo da parte dei soccorritori. Appena 30 minuti dopo lo schianto, Antonello Zara perse la vita.