G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Antonello Venditti in ospedale: come sta dopo l’intervento

Il celebre cantante Antonello Venditti si è immortalato in ospedale: cos’è successo e come sta ora

Pubblicato

su

Antonello Venditti in ospedale: il messaggio su Instagram

Antonello Venditti in ospedale: a darne annuncio è lo stesso cantante romano che su Instagram si è immortalato in reparto. Il motivo del ricovero e dell’intervento subito sarebbe da ricondursi ad un problema all’occhio.

Antonello Venditti in ospedale per un intervento all’occhio

Antonello Venditti si rivolge al suo pubblico direttamente dall’ospedale, mostrandosi tuttavia su di morale e allegro. “Niente di grave” sono alcune delle prime parole pronunciate da Venditti per non allarmare i fan. Il cantante si è recato in ospedale in queste ore per sottoporsi ad un intervento all’occhio per quello che tecnicamente viene definitivo un pucker maculare.

Le parole di Venditti su Instagram: “Vedrò la Roma con un monocolo”

Un’affezione dell’occhio che ha alterato la vista di Venditti e che lo ha costretto a cercare rimedio in ospedale, attraverso intervento. “Sono sano come un pesce, però siccome vedo tutto storto sarebbe utile che lo facessi – spiega Venditti – E ho deciso di farlo, ed è bella la decisione. Vedo tutto questo strano ospedale che mi vuole bene, che poi è una struttura pubblica“. C’è anche modo di scherzare per Venditti che, come promesso, non ha mancato l’appuntamento calcistico per lui più importante: “Se stasera non mi vedete alla partita è solamente perché mi sto per operare per una cosa non grave all’occhio. quindi vedrò la Roma così, con un monocolo!“.

Come sta Venditti dopo l’operazione all’occhio

Alla fine dell’intervento, già tornato a casa, Venditti è ritornato sui social per ringraziare per tutti i messaggi ricevuti: “Anche nei momenti di difficoltà bisogna avere un sorriso che non passa mai, quindi vorrei dirvi che è ritornato il sole dentro me. Vi abbraccio a tutti e vi auguro una buona Pasqua“.

Exit mobile version