G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Antonella sbotta al GF Vip: “Io e Edoardo lo facciamo tutte le notti”

La sera di Carnevale ha fatto il pienone di litigi

Pubblicato

su

Antonella ed Edoardo più vicini al GF Vip: ma la gieffina litiga comunque

Antonella ed Edoardo forse, ma solo forse, sono un po’ più vicini nelle ultime ore. Ad ogni modo a litigare ci ha sempre pensato la Fiordelisi che, nella serata di Carnevale, non ha proprio potuto trattenersi. Stessa serata nella quale è andato in onda il duro scontro tra Matteo Diamante e Oriana Marzoli. Proprio in questo litigio, la compagna di Donnamaria si è messa in mezzo, creando inevitabilmente solo altro caos.

“Ci sposeremo e faremo dei figli. Forse non avete capito”

Il clima al GF Vip è degenerato non solo a causa dell’intervento di Antonella, ma prima. Nello specifico la Fiordelisi si è intromessa nel momento in cui ha visto trattare male Edoardo, cioè cacciato nel cortiletto dagli altri vipponi. A questo punto niente ha più potuto trattenere la Fiordelisi, che ha sbottato, rivolgendosi a Micol Incorvaia nello specifico: “Amore mio i tuoi amici ci vogliono far litigare: non so se l’hai capito. Non litigheremo mai io e Edoardo! Ci sposeremo e faremo dei figli. Forse non avete capito. Ne faremo anche due di figli. Faremo tanti figli”.

La rivelazione sulle notti al reality con Edoardo

Ha proseguito nelle sue rivelazioni, sempre Antonella: “Già lo facciamo tutte le notti, pensa quanti figli faremo. Micol vai a farlo pure tu la notte che ne hai bisogno fidati! Vediamo fra me e Micol chi durerà di più e farà più figli qua fuori, vedremo fra cinque anni!“. Insomma, una serata particolarmente agitata, quella che si è vista al GF Vip, e che ha reso protagonisti – volenti o nolenti – ancora una volta, i due gruppi formati dai vipponi.

Exit mobile version