GF VIP
Antonella Fiordelisi vuole schierare l’avvocato contro Tavassi e Incorvaia
Antonella Fiordelisi invoca l’intervento del suo avvocato contro Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: degenera la situazione all’interno della Casa
Antonella Fiordelisi chiede l’intervento dell’avvocato contro Tavassi e Incorvaia al GF Vip 7
Dentro la Casa del GF Vip 7 il clima non è affatto giocoso né sereno: potrebbe avere risvolti legali la questione “Antonella Fiordelisi”, la concorrente avrebbe chiesto agli autori di essere messa in contatto con i suoi avvocati fuori dalla Casa e c’entra tanto Edoardo Tavassi tanto Micol Incorvaia.
Antonella Fiordelisi schiera gli avvocati
Sembra l’avvocato di Antonella Fiordelisi avrà molto lavoro nei prossimi mesi se l’influencer e ora concorrente al GF Vip 7 deciderà di procedere legalmente contro due vipponi come lei. Il clima all’interno della Casa è dei più infuocati e la Fiordelisi continua, giorno dopo giorno, ad affrontare faccia a faccia i suoi coinquilini. Si acuisce il divario che la separa da Edoardo Tavassi e sono sempre più nervosi i rapporti con Micol Incorvaia. Non è migliore nemmeno il rapporto con Oriana Marzoli con la quale è arrivato il faccia a faccia proprio in queste ultime ore.
Tavassi e Micol Incorvaia nel mirino di Antonella: la rivelazione di Giaele
Una litigata dai toni accesissimi che ha trascinato al centro dell’attenzione anche Sarah Altobello, messa in mezzo da Antonella. La Fiordelisi però sembra avere un conto in sospeso ben più pesante con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, l’altra coppia della Casa dopo lei e Donnamaria. Secondo quanto riportato da Giaele a Oriana, Antonella avrebbe chiesto agli autori del GF Vip 7 l’intervento dei suoi avvocati nei confronti di Tavassi e Micol. “Ha detto ‘sapete ieri sono andata addirittura a chiedere se il mio avvocato può intervenire legalmente per quello che mi è stato detto e può farlo’“.