GOSSIP
Antonella Fiordelisi sulla rottura con Chiofalo: “Ho scoperto che mi tradiva”
Una rottura avvenuta anni fa: cosa è rimasto oggi
Antonella Fiordelisi parla della rottura con Francesco Chiofalo
Antonella Fiordelisi è tornata a parlare della rottura con Francesco Chiofalo, avvenuta ormai anni fa (nel 2020, più nello specifico). Nessun attuale rancore, però, stando alle parole dell’ex gieffina, anzi. Nuove consapevolezze, pare, che, però, nascono dal passato e da quanto vissuto, proprio in amore.
“Con Francesco Chiofalo ho vissuto una storia molto importante”
Antonella Fiordelisi ha raccontato i motivi della rottura con Francesco Chiofalo, tra le pagine del settimanale DiPiù. Queste le parole dell’ex gieffina: “Se nel mio cuore ho dei dolori del passato? Come potrei negarlo. In amore devo dire che non sono stata fortunata prima di Edoardo. Con Francesco Chiofalo ho vissuto una storia molto importante. Poi però ho scoperto che mi tradiva e questo mi ha ferita e mi ha fatta stare molto male“.
L’ex gieffina ha ammesso di aver perdonato: “Poi però l’ho perdonato, questo è vero. Ma qualcosa ormai si era incrinato e alla fine l’ho lasciato perché non riuscivo più a fidarmi“. Nessun rancore, come si è detto: “Lui però è un bravo ragazzo e ammetto che gli vorrò sempre bene“.
La storia d’amore con Edoardo Donnamaria
Post Francesco Chiofalo, al GF Vip, per Antonella Fiordelisi si è aperto un nuovo capitolo di vita e di amore. É infatti arrivato Edoardo Donnamaria, nella vita dell’ex gieffina. Tra i due, nella Casa più spiata d’Italia, i momenti di tensione sono stati parecchi eppure attualmente sembrano più uniti che mai.