GF VIP
Antonella Fiordelisi si sfoga su Edoardo: “Io pensavo al futuro, lui ha distrutto il sogno”
“Come può una persona che dice di amarmi così tanto, farmi questo?”
La concorrente non ha superato il crollo avvenuto durante la puntata di lunedì
La puntata del GF VIP andata in onda lunedì scorso ha visto andare in scena un drammatico confronto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due ormai ex fidanzati hanno sancito la rottura della loro relazione in diretta tv, in seguito all’episodio emerso grazie ad Alfonso Signorini. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la “palpata” di seno di Edoardo a Nicole Murgia. Antonella è scoppiata in lacrime dopo l’ammissione del volto di Forum e a puntata terminata si è sfogata con gli altri concorrenti.
Antonella Fiordelisi: “Non lo voglio vedere più”
A distanza di un paio di giorni il suo dolore non si è certo placato: Antonella ha così voluto confidarsi con Sarah Altobello, per raccontare nel dettaglio tutto ciò che prova. Innanzitutto, la Fiordelisi ha confermato che la loro storia è terminata, proseguendo con la descrizione di ciò che l’ha delusa maggiormente: “Non lo voglio assolutamente. Tra l’altro ho anche visto che lui sta benissimo. Ride, scherza, sta una bomba. Proprio perché io non riesco a fingere nulla, si vede quanto ci tenessi a questa persona. Una persona con cui pensavo a un futuro, di andare a convivere, avere figli. Cose che non ho mai pensato nella mia vita. Quindi, mi ha distrutto tutto il sogno che stavo vivendo con lui. Come può una persona che dice di amarmi così tanto, farmi questo?”.
Lo sfogo con Sarah Altobello
Il dialogo tra le due donne è proseguito, portando Antonella Fiordelisi ad esprimere un suo desiderio, ovvero che Edoardo abbandoni il gioco: “Non lo voglio vedere più. Voglio che esca. Dopo che vedo queste cose, mi sento anche dire che recito. E altri attacchi da persone cattive. Devo subire tutte queste cose”.