GF VIP
Antonella Fiordelisi quanto ha guadagnato grazie al GF Vip 7?
Quanto ha guadagnato Antonella Fiordelisi al GF Vip 7 in queste 26 settimane
Quanto ha guadagnato Antonella Fiordelisi al GF Vip 7?
Abbiamo già fatto i “conti in tasca” a Daniele Dal Moro parlando di quanto avrebbe guadagnato al GF Vip 7, ed ora è arrivato il momento dell’ultima eliminata dalla Casa, Antonella Fiordelisi: quanto ha guadagnato la concorrente in questi quasi 7 mesi di permanenza nel reality di Canale5?
Lo stipendio settimanale che varia da concorrente a concorrente
È noto che l’unico modo per guadagnare davvero bene al Grande Fratello Vip, oltre ad agguantare la vittoria, è riuscire a rimanere in Casa più tempo possibile. Più si rimane in gioco infatti, più si ha la possibilità di intascare settimanalmente un vero e proprio stipendio. Un compenso suddiviso per settimane che viene regolarmente bonificato dagli autori del reality show di Mediaset. Non per tutti si parla dello stesso stipendio: ci sono vipponi che costano di più e vipponi che costano un po’ meno, questo in base alla loro forza attrattiva. Antonella Fiordelisi non era la concorrente più pagata all’interno di questo GF Vip 7 ma il suo lungo percorso nel gioco le ha permesso di portare a casa una cifra “record”, un vero e proprio tesoretto in banca che sicuramente le farà comodo ora.
Antonella Fiordelisi, 26 settimane di GF Vip 7: quanto ha guadagnato, la cifra
Quanto ha guadagnato allora Antonella Fiordelisi al GF Vip 7? Possiamo fare dei calcoli a partire da numerose indiscrezioni che circolano riguardo il suo possibile compenso settimanale, un cachet non proprio indifferente accumulato settimana dopo settimana. Stando alle indiscrezioni, Antonella Fiordelisi potrebbe aver percepito come cachet settimanale una cifra che varia dai 5mila ai 15mila euro. Ragionando per difetto e ammettendo che la Fiordelisi abbia guadagnato “solo” 5mila euro a settimana, moltiplicando il cachet per il numero di settimane in cui è rimasta in gioco, quindi 26, viene fuori una cifra record: circa 130 mila euro in tutto. Questa la cifra che avrebbe guadagnato la Fiordelisi, ragionando per difetto. La cifra lievita se Antonella ha percepito più di 5mila euro a settimana.