Connettiti con noi

GF VIP

Antonella Fiordelisi provoca Edoardo e attacca Micol: “Vai a schiacciarle i brufoletti”

“Solo tu potevi fidanzarti con lei”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Antonella Fiordelisi

Una canzone scatena la furia di Antonella Fiordelisi, che attacca Micol sul fisico

Che Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia non possano andare d’accordo è apparso ormai evidente a tutti, sia ai concorrenti della Casa del GF VIP che al pubblico. Le due donne, legate da Edoardo Donnamaria, sentono di essere rivali, anche se una delle due, Micol, non ha alcuna intenzione di tornare insieme all’ex, attualmente legato alla Fiordelisi. A scatenare una nuova diatriba tra le due è stato un gioco, il karaoke, che ha visto Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia cantare insieme Girasole di Giorgia.

Antonella scaccia Edoardo: “Vai a toccarle i brufoli”

Attenta osservatrice del momento ludico, Antonella Fiordelisi, che si è rapidamente ingelosita e non ha mancato di farlo notare ad Edoardo. Il volto di Forum ha provato a calmare il fastidio della partner, ma senza riuscirci. Questa la risposta di Antonella: “Valle a fare alle tue amiche queste coccole. Vai a farle a lei queste cose. Puoi andare da lei. Vai a toccarle il viso, vai a toccarle i brufoletti. Vai a scacciare i brufoletti alla tua ex, alla tua amica-ex fidanzata. Non mi rompere e vattene da lei. Poverina falla cantare ancora dai. Ma perché non si fidanza con Edoardo Tavassi? Quanto tempo ci vuole ancora?”.

Micol un pericolo per Antonella Fiordelisi? “Edoardo non la vuole, sono sicura”

Antonella Fiordelisi ha davvero timore di Micol? Stando a quanto rivelato dalla stessa a Patrizia Rossetti la risposta è ‘no’, ma nonostante questo non riesce a non provare rabbia quando la vede vicina ad Edoardo: Io non è che penso che possa succedere qualcosa. Sono sicura che Edoardo non la vuole. Però mi dà fastidio se penso che sono stati insieme e lui spesso le va intorno. Non può evitare? Io sinceramente se avessi il mio ex qui dentro non mi metterei ad abbracciarlo sempre. Io e lei amiche? Non penso“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014