G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Antonella Fiordelisi, l’imitazione di Oriana indigna il web: chiesta la squalifica

Indignazione generale sui social nei confronti di Antonella Fiordelisi: la terribile e volgare imitazione di Oriana Marzoli

Pubblicato

su

Antonella Fiordelisi: fiumi di polemiche per la sua imitazione di Oriana Marzoli

Si mettono molto male le cose al GF Vip 7 per Antonella Fiordelisi: dopo la terribile frase pronunciata su Daniele Dal Moro, ora l’imitazione (denigrante e condannabile) di Oriana Marzoli porta il pubblico a chiedere la sua immediata squalifica dal reality.

L’imitazione di Oriana da parte di Antonella Fiordelisi scatena il pubblico del GF Vip

Non è minore la discriminazione se arriva da una donna, ed è bene ricordarlo. Al centro dell’attenzione in queste ultime ore, ma già da ieri il fiume di critiche ha iniziato a ingrossarsi, c’è l’imitazione che la Fiordelisi ha fatto di Oriana Marzoli. Un’imitazione che non è simpatica ma oscena, sicuramente condannabile nei modi e nei termini. Un’imitazione dalla quale Oriana ne esce dipinta come un’assoluta poco di buono all’interno del reality, e il pubblico è più che contrariato.

Chiesta sui social la squalifica di Antonella: “Vergognosa”

Pensava probabilmente di far ridere la Fiordelisi e che la sua imitazione la facesse trionfare fuori dalla Casa, ma sui social invece è un fiume di critiche. Si chiede persino la squalifica per le parole e l’atteggiamento della Fiordelisi. “Che degrado Antonella. Ridicola. Con la scusa dell’imitazione di Oriana si è strusciata Antonino. Non vedeva l’ora“, scrive qualcuno. “Questa è un’esaltata che dà delle poco di buono alle altre. Niente da dire“, commenta un altro. É rivolta sui social per l’imbarazzante e svilente teatrino montato dalla Fiordelisi: “Che schifo che fai Antonella. Ridicola. Non vedevi l’ora di metterti nuda. Non hai fatto l’imitazione, hai preso in giro Oriana facendola passare per quello che non è“.

Infuriati anche i follower e i sostenitori della venezuelana che dall’altra parte commentano. Critiche rivolte anche agli autori del GF Vip 7 che hanno sbattuto fuori Riccardo Fogli per una bestemmia, come scrivono, ma che: “Non cacciano Antonella per aver insinuato che Oriana sia una prostituta con questa falsa imitazione umiliante“.

Exit mobile version