G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Antonella Fiordelisi lascia Edoardo senza parole: “Mi sto sentendo male”

La coppia si riappacifica grazie al regalo di Antonella

Pubblicato

su

Cena speciale per i due innamorati: la reazione di Donnamaria alla sorpresa di Antonella

Sono passate poche ore dall’ultima accesa discussione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al GF VIP, ma la ragazza ha trovato modo di rimediare immediatamente. Con l’aiuto degli altri inquilini della Casa, ha infatti organizzato una cena romantica per il fidanzato in occasione del primo mese di relazione. Edoardo, ancora arrabbiato per le troppe attenzioni rivolte da Antonella ad Antonino Spinalbese, ha dovuto così lasciarsi tutto alle spalle per godersi un momento romantico.

Antonella ed Edoardo, la pace arriva a bordo piscina

Chef della serata, ovviamente Luca Salatino, che ha cucinato per la coppia. Edoardo e Antonella si sono così concessi un attimo di pace e romanticismo a bordo piscina, seduti ad un tavolo circondato da palloncini rossi a forma di cuore e petali di rosa sparpagliati qua e là. Antonella Fiordelisi ha così espresso i suoi sentimenti ad Edoardo:Non sono brava con i fatti, ma solo con le parole, stavolta non parlerò tanto ma mi voglio godere questa cena da sola con te”.

Luca Salatino: “Vivetevi senza paure”

Il ragazzo ha ceduto e, sepolta l’ascia di guerra, si è commosso: “Che ti devo dire, mi sto sentendo male”. Ad aggiungersi a queste dichiarazioni, Luca Salatino, cupido di serata, che ha lanciato un messaggio ai due fidanzati: “Nella vita parecchie volte ci facciamo prendere da paure e paranoie, quelle ci fregano su tante cose. Vi voglio dire che nella vita non si può prevedere niente, quello che dovete fare è godervi quello che state vivendo. È una cosa che non si vivrà più, le paure non portano a niente. Levate ste paure e vivetevela più spensieratamente possibile. Non vi fate prendere dalle paure, vivetevi e basta”.

Exit mobile version