G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Antonella Fiordelisi, la mamma scrive a Berlusconi: “Si rende conto della gravità?”

GF Vip, la mamma di Antonella Fiordelisi scrive a Pier Silvio Berlusconi: “Si rende conto della gravità?”

Pubblicato

su

Antonella Fiordelisi: la mamma si abbatte sul GF Vip 7 e scrive una lettera a Pier Silvio Berlusconi

Si firma “una mamma preoccupatala mamma di Antonella Fiordelisi che oggi, all’indomani di un’ennesima puntata accesa del GF Vip 7, ha voluto scrivere una lettera indirizzata a Pier Silvio Berlusconi chiedendo di punire Signorini, autori e Orietta Berti per l’atteggiamento avuto nei confronti della figlia, vittima di vessazioni da mesi all’interno del reality show.

La mamma di Antonella Fiordelisi scrive a Pier Silvio Berlusconi: “Crudeltà”

Sono parole durissime e forti quelle di condanna usate dalla mamma di Antonella Fiordelisi, arrivata al punto di scrivere su Instagram una lunga lettera indirizzata all’ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Una preoccupazione non “nuova” ma frutto di mesi, mesi che passati davanti alla tv ad assistere alle lacrime della figlia, isolata dal gruppo e a suo dire vittima dell’intero sistema GF Vip 7.

Un sistema creato da conduttore e autori che l’avrebbe a suo dire vessata in questi mesi, criticata costantemente, additata come “problema”, favoreggiando invece comportamenti di altri concorrenti molto più scorretti e deplorevoli. “Sono una mamma preoccupata per la salute psico-fisica della propria figlia [..] Le vorrei far presente che il GF Vip quest’anno è stato caratterizzato oltre che dalla volgarità soprattutto dalla crudeltà“.

“Un odio social nei confronti di mia figlia spropositato”

La lettera arriva non a caso all’indomani dell’ultima puntata andata in onda del reality show ieri sera, giovedì 17 marzo. Una puntata che ha visto nuovamente Orietta Berti apertamente schierata contro Antonella, con frasi dall’eco pesantissimo. “Crudeltà avuta dagli autori (conduttore compreso) nel far sentire sbagliata una ragazza di 24 anni che quasi ogni puntata finiva in lacrime“. Non ci sta la mamma di Antonella di fronte all’ennesimo pianto della figlia dopo l’ennesimo attacco ricevuto in puntata ed è rabbia invece nell’osservare il trattamento “privilegiato” riservato ad altri concorrenti. “Questi attacchi continui hanno portato ad un odio social nei confronti di mia figlia veramente spropositato“, denuncia la madre della Fiordelisi.

La mamma della Fiordelisi adirata: pesanti accuse a Signorini, vie legali con Orietta Berti

Ad ogni puntata mia figlia veniva mortificata – continua la denuncia della mamma di Antonella indirizzata a Pier Silvio Berlusconi – per il suo atteggiamento nei confronti degli altri concorrenti, mentre per qualcuna che diceva parolacce, invece, il conduttore riservava un sorriso e una pacca sulla spalla“. Poi la lettera si conclude passando direttamente a quello che è successo ieri sera tra la Berti e la Fiordelisi: “Che delusione vedere un’opinionista attaccare mia figlia senza un minimo di argomentazione raggiungendo l’apice della sua rabbiosa frustrazione quando si permette di dirle ‘guadagnati la pagnotta con rispetto come ho fatto io’. Quasi come a voler insinuare qualcosa, che ovviamente spiegherà nelle sedi opportune“.

La mamma di Antonella: la speranza che lasci il GF Vip

La lettera della mamma di Antonella Fiordelisi a Pier Silvio Berlusconi

S’intuisce dunque che i genitori della Fiordelisi abbiano deciso di passare alle vie legali nei confronti di Orietta Berti, e l’invito a Berlusconi è quello di rivedere la puntata di ieri. Ma la critica arriva anche per Signorini: “Non mi spiego tutto questo astio nei confronti di mia figlia, da quasi 6 mesi, quasi una sorta di vendetta. Ma questa è un’altra storia che racconterò una volta che mia figlia uscirà dalla casa“. E l’augurio è proprio quello che la Fiordelisi esca. I genitori della concorrente sui social hanno invitato i fan a non votare Antonella per la finale, anzi, invitandoli a non salvarla dall’eliminazione per farla uscire. “Si rende conto della gravità dei modi e delle cose dette?“, la conclusione della madre.

Exit mobile version