GF VIP
Antonella Fiordelisi imita Oriana: nella Casa del GF VIP scoppia la polemica
La scenetta imbastita dalla concorrente non è piaciuta al pubblico
“Hai visto come prendo bene le palle?”: Antonella Fiordelisi fa il verso ad Oriana, ma il pubblico non ci sta
La prova settimanale del GF VIP ha visto i concorrenti alle prese con le imitazioni dei propri coinquilini, dando così modo ad esempio ad Antonella Fiordelisi di vestire i panni dell’acerrima nemica di reality Oriana Marzoli. L’opera messa in scena dalla ragazza non è stata però particolarmente apprezzata, né da Oriana e da altri concorrenti, né dal pubblico.
Il travestimento per imitare la modella venezuelana
Antonella ha volutamente esagerato nella caricatura, non risparmiando certo frecciatine e colpi bassi alla venezuelana. Parrucca bionda, occhiali da sole e solamente l’intimo indosso: questo l’outfit scelto per rappresentare Oriana. Così ha iniziato ad aggirarsi per la Casa, strusciandosi poi su Antonino Spinalbese e iniziando a fare il verso alla coinquilina: “Antonino, Daniele, Onestini e Luciano, anzi tutti!”.
Su Twitter esplode la polemica: tutti contro Antonella
Tra frasi a doppio senso (“Hai visto come prendo bene le palle?”) e comportamenti decisamente eccessivi, Antonella Fiordelisi ha scatenato le reazioni del pubblico e della stessa Oriana. Gli spettatori non hanno gradito le cattiverie rivolte alla compagna di gioco e si sono schierati decisamente in favore della modella venezuelana.
Non ho parole per questa ragazzina.
— intollerabile (@evitami_) December 15, 2022
“Hai visto come prendo bene le palle” #gfvip #nikiters #incorvassi #gioiellers pic.twitter.com/lLTw9bdg13