G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Antonella Fiordelisi ha una sorella con cui non parla da 5 anni

Antonella Fiordelisi confessa di avere una sorella al GF Vip 7, i rapporti però sarebbero dei peggiori

Pubblicato

su

Antonella Fiordelisi: la confessione sulla sorella Maria Antonietta che non le parla da 5 anni

Antonella Fiordelisi ha una sorella, ma nessuno praticamente lo sapeva: la confessione della concorrente del GF Vip 7 arriva in occasione di alcune chiacchiere con altri vipponi, anche loro sbigottiti dal fatto che in tutti questi mesi Antonella non abbia mai fatto alcun accenno a lei.

Il segreto della Fiordelisi

Un vero plot twist al GF Vip 7 all’interno del quale nessuno ha mai fatto menzione al fatto che Antonella Fiordelisi avesse una sorella. Certo non proprio una grandissima scoperta, ma vista la popolarità e tutti i dettagli che vengono a galla sui concorrenti, fa specie che lo si scopra solamente ora. Eppure a confessare il tutto è stata proprio Antonella Fiordelisi in queste ore e per una ragione precisa. Nessuno avrebbe mai fatto il nome di sua sorella, Maria Antonietta, che non le parla da quasi 5 anni.

Perché la sorella di Antonella Fiordelisi non le parla: “É successa una cosa. Non mi vuole vedere”

Ci sono cose che Antonella Fiordelisi non vuole diventino oggetto di discussione in puntata al GF Vip 7. Si è tanto parlato infatti di Elettra, la sorella di Ginevra Lamborghini, ma mai del burrascosto rapporto tra Antonella e sua sorella, Maria Antonietta. Chiacchierando con Donadei e Maestrelli però,la Fiordelisi si sbilancia un po’ entrando nel merito di quello che è successo tra di loro.

“Non è figlia di Stefano, credo non abbia accettato la separazione”

Pare infatti che Maria Antonietta abbia del tutto tolto la parola ad Antonella da circa 5 anni, dopo un evento che però non è stato reso noto. Si tratterebbe della sorella maggiore di Antonella, prima figlia di sua mamma, di 10 anni più grande di lei. “Non la vedo e non parliamo da più di 5 anni – dichiara Antonella – Non è figlia di Stefano [suo padre NdR]”. “Quando mia mamma ha deciso di separarsi dal suo papà, lei è andata in crisi ed è voluta restare con lui, quindi mia madre l’ha accontentata – ha aggiunto sempre la Fiordelisi – Sta qui a Roma, fa l’ingegnere e lavora molto. Da piccola la frequentavo. Credo che lei non abbia mai accettato del tutto il fatto che mia madre si sia rifatta una vita con mio padre“.

Emerge anche come Antonella abbia cercato nel tempo di ricucire il rapporto, fallendo: “Lei non mi vuole vedere. Io sono anche andata a Roma, ma non mi ha aperto la porta di casa. Non vuole proprio vedermi. Purtroppo 5 anni fa è successa una cosa, ma lei non vuole parlare“.

Exit mobile version