G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria straziati dopo l’annuncio della morte di una fan

La donna stava combattendo con una malattia che non le ha lasciato scampo

Pubblicato

su

Il dolore dei due ex gieffini dopo il terribile annuncio

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono letteralmente sconvolti per la morte di Emanuela, una loro grande fan. La notizia della scomparsa della donna è stata annunciata dal marito Antonio attraverso un post pubblicato sui social media, con il quale ha condiviso il triste evento con i lettori dell’account social della moglie, che aveva raccontato della sua malattia nel corso del tempo.

Antonio ha ringraziato tutti per i messaggi di sostegno ricevuti, considerando coloro che seguivano la pagina della moglie come una seconda famiglia, e sottolineando quanto Emanuela avesse voluto bene a loro e a Edoardo ed Antonella. La notizia della morte di Manu ha attirato immediatamente l’attenzione degli utenti, che sono stati colpiti dalla perdita di questa donna, la cui bio conteneva una frase ancora più toccante in seguito alla sua dipartita: “La vita è così breve che non c’è tempo per litigi, per il rancore e per la guerra. C’è solamente il tempo per amare e dura solamente un istante”.

Le reazioni di Antonella ed Edoardo alla notizia della morte di Emanuela

Antonella Fiordelisi ha commentato la morte di Emanuela con particolare commozione, riconoscendo il costante supporto che riceveva da lei nonostante le sofferenze legate alla sua malattia. Questa la dedica di Antonella alla fan: Manu mi ha sempre supportata e seguita nonostante le sue sofferenze. Questa notizia è un colpo al cuore”. Anche Edoardo ha voluto esprimere un pensiero per la donna, inviando un grande abbraccio alla sua famiglia, dimostrando quanto fosse affezionato alla sua fan. “Non credo di poter fare di più che mandare un grosso abbraccio alla famiglia di Manu”, ha scritto l’ex volto di Forum.

La perdita di Emanuela ha colpito profondamente Antonella, Edoardo e i loro fan, evidenziando l’importanza di apprezzare e sostenere coloro che ci sono vicini e amiamo, poiché la vita è preziosa e imprevedibile. La frase condivisa nella bio di Emanuela continua a toccare il cuore di chi la conosceva, ricordando a tutti l’importanza di vivere la vita con amore e compassione.

Exit mobile version