GOSSIP
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono lasciati: lei crolla in lacrime sui social
L’ex gieffina ha ammesso di non stare bene e si è mostrata parecchio vulnerabile su Instagram
Antonella Fiordelisi crolla sui social: il motivo è legato ad Edoardo Donnamaria
É davvero finita tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi. La giovane, nel dettaglio, si è mostrata letteralmente distrutta in una diretta su Instagram, con le lacrime sul viso nel tentativo di parlare, non tanto di cosa è successo ma di come si è sentita. “Non sto bene, non ce la faccio più. Sono sola“, ha spiegato tra i singhiozzi Antonella, ed i fan si sono ovviamente cominciati a preoccupare.
“Era quello che voleva. Voleva farmi impazzire”
Antonella Fiordelisi non sta bene e dopo l’ennesima furiosa lite con Edoardo Donnamaria è tornata sui social per spiegare cosa è successo. L’accaduto è semplice, e forse nemmeno fonte – nella sua interezza – di questa epilogo doloroso. Nelle scorse ore Edoardo ha cantato al Napoli Pizza Village e Antonella ha raggiunto il suo fidanzato per dargli un bacio. Poi buio. Buio dal quale l’ex gieffina è riemersa in una diretta su Instagram che l’ha vista in lacrime.
“Non sto bene. Non ce la faccio più. Mi sento sfruttata sinceramente (…) Sono sola in un’altra città. La mia famiglia non c’è. Farmi trattare così, dopo che ho dato tutto e che amo questa persona, anche no. Rispettate questo momento e non scrivetemi. Perché tutto è partito da lui. Io quando tengo a una persona do tutto. Sentirmi sfruttata solo per fare il bacio sul palco di RTL e poi mi tratta di m***a anche meno“, ha spiegato Fiordelisi.
Edoardo prende la parola: “Lei non sta bene”
Anche Edoardo Donnamaria ha preso la parola, con un post nero tra le sue Instagram stories. Questo quanto scritto dall’ex gieffino: “Mi dispiace per come sono andate le cose (…) Ho deciso io di non comparire più con Antonella sui social perché credo che non riesca a distinguerli dalla vita reale. Li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo ne sono la dimostrazione lampante“.
Ancora: “Non racconterò fatti privati perché, sputtan*re delle situazioni personali e darle in pasto a gentaglia non fa parte del mio carattere. Antonella sta male e ha bisogno di persone vicino che le vogliano bene e soprattutto che la consiglino bene (…) Io pensavo di essere la persona giusta per aiutarla a crescere ma a quanto pare forse ne ho bisogno anche io“. Sembra questo un addio, definitivo. Alessandro Rosica, esperto di gossip, ad esempio, ne dà conferma: “Annunciano la fine della loro storia“.