GOSSIP
Antonella Fiordelisi e l’influenza dei genitori: Francesco Chiofalo rivela tutto
L’ex della concorrente del GF VIP spiega il loro rapporto
La testimonianza dell’ex di Antonella sul rapporto della ragazza con il padre Stefano
Il confronto tra Antonella Fiordelisi e l’ex fidanzato Gianluca Benincasa avvenuto nella Casa del Grande Fratello VIP ha aperto una discussione in merito all’influenza dei genitori della concorrente nella sua vita sentimentale. Benincasa non ha avuto mezzi termini e ha definito Antonella come “plagiata” dal padre e ora, a fornire maggiori dettagli al pubblico, è intervenuto in merito un altra vecchia fiamma di Antonella Fiordelisi, ovvero Francesco Chiofalo.
Le accuse di Francesco Chiofalo: “Ho le chat”
Durante un’intervista rilasciata a Fanpage, Chiofalo ha spiegato in quale modo i genitori di Antonella intervengano in merito alle sue relazioni, accusandola inoltre di aver mentito sulla sua reale situazione con Gianluca Benincasa. Secondo Francesco Chiofalo, il padre di Antonella ha fatto di tutto per allontanarla da lui in passato e avrebbe un obiettivo preciso: rendere la figlia famosa.
“Le consigliava su quale famoso concentrarsi”
Queste le parole di Francesco Chiofalo: “Ho le chat di quando stavamo insieme e di lei, che a un certo punto doveva entrare all’Isola dei famosi, che mi scrive che non dovevamo postare storie insieme perché doveva risultare single. Un’altra volta, controllando il telefono di Antonella, trovai delle chat in cui il padre le chiedeva ‘Che cosa devi fare ancora con questo? Quello che dovevi prendere, l’hai preso. Guarda chi è entrato a Napoli, questo nuovo giocatore. Perché non lo segui?'”.
Francesco Chiofalo svela la volontà dei genitori di Antonella Fiordelisi
Parole forti, destinate a far discutere a lungo, quelle dell’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, che ha poi continuato a parlare del padre Stefano: “Le consigliava su quale famoso concentrarsi. Infatti, con lui non volevo averci niente a che fare. Il livello è questo. Io sono figlio di un costruttore e mia madre è un magistrato, sono di buona famiglia. Ai miei genitori non sono mai piaciuti quelli di Antonella. E al GF Vip si è visto chi è il padre”.
Chiofalo durissimo verso Antonella: “È plagiata, usa tutti”
Inoltre, l’influencer ha rivelato come questo discorso sia legato a doppio filo con la persona di Gianluca Benincasa: “Antonella è plagiata dal padre. Ho tutte le chat di queste robe, di lei che dice ‘Mio padre dice che non mi fanno fare niente in tv perché sono fidanzata con te, che ci dobbiamo lasciare’. Ho tutto io. Lo diceva a me, figuriamoci a questo poveraccio di Benincasa, che non è famoso, che cosa diceva. Usa tutti, non avete capito che sta usando pure Donnamaria e che farà una finaccia?“. A questo punto, il pubblico chiede solo una cosa: che Alfonso Signorini chiami in Casa Francesco per un confronto con Antonella.