Connettiti con noi

GF VIP

Antonella Fiordelisi, doppia lite dopo la puntata: prima con Edoardo poi con Giaele

Le nomination hanno fatto esplodere in lei la rabbia

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Antonella Fiordelisi al GF VIP 7

Prima l’attacco a Micol ed Edoardo Tavassi, poi gli insulti a Giaele

La puntata del GF VIP andata in onda ieri sera, lunedì 19 dicembre, ha avuto alcuni strascichi nervosi al termine della diretta. Protagonista assoluta, Antonella Fiordelisi, che ha vissuto male le nomination. A farla infuriare particolarmente, i voti ricevuti dalla coppia formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Le spiegazioni fornite dal fratello di Guendalina non hanno convinto Antonella, che ha deciso di arrivare ad un nuovo scontro verbale.

Le nomination scatenano Antonella: “Sono l’unica a dire la verità”

“La gente a casa l’ha capito, il pubblico ha applaudito. Quello è il concetto, il pensiero della gente. Si vede che sei finta in puntata, non siamo scemi”. Questo il pensiero di Edoardo Tavassi. Antonella ha replicato prontamente: “Fai l’amico con tutti, fai solo battute. Io sono l’unica che dice la verità”. Secondo la ragazza, inoltre, il pensiero di Edoardo è influenzato da Micol, che lo avrebbe spinto ad allontanarsi proprio da Antonella. Micol non è certo rimasta in silenzio dopo queste accuse: “La mia felicità non dipende dalla tua eliminazione, tu per me non sei nessuno, non mi interessa. Tu ti stai facendo terra bruciata attorno”.

“Birichina ameba”: Giaele finisce nel mirino di Antonella

Nonostante questo e altri chiarimenti accesi, nella Casa del GF VIP è andata in scena la consueta festa di fine puntata e, complice l’alcool, le occasioni per litigare nuovamente non sono mancate. Il pubblico del programma, che certamente non ha smesso di seguire gli avvenimenti del reality con il saluto di Signorini, ha così colto un nuovo comportamento sopra le righe di Antonella Fiordelisi. La ragazza, forse fingendosi ubriaca, ha avvicinato Giaele De Donà e l’ha apostrofata come “Birichina ameba”. Giaele ha sentito le parole rivolte nei suoi confronti e ha chiesto chiarimenti: “Mi hai dato dell’ameba?”. Antonella, per nulla intimorita, e decisamente fuori di sé, ha risposto: “Sì esatto. È proprio questa la verità. Birichina ciuffettina”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014