G-8X9FB2YCC0

Programmi

Antonella Fiordelisi di nuovo in tv (forse) a La Pupa e Il Secchione

Antonella riuscirà a ritagliarsi ancora una volta uno spazio tutto per sé in prima serata?

Pubblicato

su

Antonella Fiordelisi verso il ritorno in tv a La Pupa e il Secchione

Antonella Fiordelisi probabilmente si butterà sul lavoro anche per non pensare troppo alla recente delusione amorosa data dalla fine dell’amore con Edoardo Donnamaria: l’ex del GF Vip pronta ad una nuova avventura in tv che sembra sarà proprio su Mediaset.

Il ritorno in tv del programma condotto però da Enrico Papi

Continua ad esserci la tv nel futuro di Antonella Fiordelisi. L’ex concorrente del GF Vip e ormai più che affermata influencer sui social, non perde l’occasione per rimanere sul piccolo schermo. Di recente si è parlato a lungo di lei alla luce della fine del suo amore da copertina con Edoardo Donnamaria, anche lui un tempo nella Casa del reality che è stata il loro nido d’amore. Ora però le loro strade si sono definitivamente divise, come è successo a Daniele Dal Moro e a Oriana Marzoli, e ognuno pensa per sé. Mentre Edoardo però potrebbe ambire ad un posto ad Amici di Maria De Filippi, la Fiordelisi sembra avere le porte aperte per entrare nel cast de La Pupa e il Secchione.

La Pupa e il Secchione: quale sarebbe il ruolo di Antonella Fiordelisi

Come da conferme ufficiali in sede di presentazioni di palinsesto, La Pupa e il Secchione avrà una nuova edizione anche il prossimo anno, sempre su Mediaset e sempre su Canale 5. Si tornerà però un po’ alle origini visto che al timone del programma ci sarà di nuovo Enrico Papi, di nuovo volto di punta del Biscione. In tutto questo sembra che Antonella Fiordelisi possa avere più di una chance per ritagliarsi nel programma il ruolo di Pupa. Certezze al momento non ce ne sono ma sicuramente la Fiordelisi saprà giocarsi al meglio le sue carte per non perdere una nuova opportunità, anche questa volta in prima serata.

Exit mobile version