G-8X9FB2YCC0

Programmi

Antonella Fiordelisi contro Jeremias: “Portate rispetto a chi vi ha scelto”

Antonella Fiordelisi attacca duramente Jeremias Rodriguez

Pubblicato

su

Antonella Fiordelisi attacca apertamente Jeremias all’Isola

L’uscita dall’Isola dei Famosi di Jeremias Rodriguez ha fatto parlare moltissimo il mondo social, da quando è avvenuta: ovvero ieri (diretta del 18 aprile). Jeremias aveva perso al televoto contro la coppia formata da Estefania Bernal e Roger Balduino. Vani sono stati tutti i tentativi di Ilary di convincere il fratello di Belén a restare. Jeremias ha tenuto fede alla sua decisione e ha lasciato Honduras.

Antonella Fiordelisi: “Ma cosa fate a fare i reality”

Antonella Fiordelisi, schermidora e web influencer, ha anche lei attaccato duramente l’uscita di scena di Jeremias. Proprio nelle sue Instagram stories, con queste parole:Ma cosa fate a fare i reality se poi dopo qualche settimana vi manca la fidanzata, i nonni e così via. Abbandonate il gioco con la stessa facilità con cui siete diventati famosi. Portate rispetto alle persone che vi hanno scelto, supportato e dato sempre opportunità televisive”. A ri-condividere la storia, aggiungendo complimenti, è stato l’investigatore social Alessandro Rosica.

D’altra parte, queste sono state – in diretta – le parole di Jeremias, a difesa della sua scelta di ritirarsi: “Ho bisogno di tornare a casa, dalla mia famiglia, dalla mia fidanzata. Mi manchi da morire Debora, ti amo (…) Il mio scopo era quello di portare papà. Ho fatto già due reality, ma non ho mai vissuto di questo. È un mondo che non mi piace, chi mi conosce lo sa. Ho bisogno di tornare a casa. E quindi della famiglia Rodriguez ora rimane ancora in gara papà Gustavo.

Exit mobile version