GF VIP
Antonella Fiordelisi contro il “branco”: la concorrente è una furia
“Spero che il karma esista”
Caos nella Casa del GF VIP: il compleanno di Antonino Spinalbese finisce male
Prima li ha accusati di comporre un vero e proprio “branco”, poi li ha definiti “brutte persone” e infine ha invocato l’intervento del karma: questo quanto Antonella Fiordelisi ha fatto nel corso della serata di martedì 31 gennaio nella Casa del GF VIP. La festa organizzata per festeggiare il compleanno di Antonino Spinalbese si è così tramutata in una nuova occasione di sfogo per la ragazza, che alle parole di Edoardo Tavassi è letteralmente esplosa di rabbia.
Antonella Fiordelisi contro il branco: “Mi fate passare per quella che non sono”
“Tesò tu volevi far passare Edoardo come uno che ti picchiava, ma stai zitta. Hai messo il reality al primo posto ed Edoardo all’ultimo“, questa l’accusa di Tavassi ad Antonella Fiordelisi, che non ha accettato l’attacco del compagno di reality. “Io ho detto che mi ha picchiato? Ma come ti permetti?”, la replica della ragazza. Inoltre Antonella ha chiamato in causa gli altri presenti rei, a suo dire, di aver applaudito durante la puntata al momento in cui è stato trattato quel tema. Se stando al parere di Antonella Fiordelisi gli altri concorrenti si stanno comportando da branco, questi hanno sottolineato di dar seguito ad un loro libero pensiero in merito.
La replica degli altri concorrenti
“Io sono un battitore libero, quello che penso non ho bisogno di condividerlo con gli altri”, ha dichiarato Alberto De Pisis, mentre Giaele ha spiegato ad Antonella come per lei sia impossibile non pensarla in un certo modo, poiché sicura di averle sentito pronunciare quelle parole: “Io l’ho sentita quella frase, non mettermi le mani addosso, ero là quando lo hai detto”.
IL DEVASTO ALLE 2 DI NOTTE💀 #oriele #incorvassi #gfvip pic.twitter.com/fuD5oVydJ5
— 𝕸𝖆𝖘𝖘𝖎𝖒𝖎𝖑𝖎𝖆𝖓𝖔 (@barumiliano) February 1, 2023
Sola contro tutti, Antonella ha continuato nel suo sfogo: “Mi state prendendo in un momento di debolezza, siete delle brutte persone fatevelo dire. Tutti mi fate passare per quella che non sono, tutti in gruppo. Io spero che il karma esista, perché se il karma non esiste, è meglio che non esisto più”.