GF VIP
Antonella Fiordelisi conserva le mutande di Edoardo e le annusa: “Ossigeno”
Antonella Fiordelisi non dimentica Edoardo Donnamaria e non si stacca dalle sue mutande
Antonella Fiordelisi inseparabile dalle mutande di Edoardo Donnamaria
Ognuno è libero di conservare del proprio amore qualsiasi oggetto, che sia una penna o una spilla, un braccialetto o, come nel caso di Antonella Fiordelisi, un paio di mutande: la concorrente del GF Vip 7, ancora provata dalla squalifica del fidanzato Edoardo Donnamaria, ha deciso di tenere con sé un paio di boxer, annusandoli poi pubblicamente in giardino.
La squalifica e le lacrime dei Donnalisi
Scene surreali e chissà se anche queste verranno “corrette” in puntata, ora che non è più troppo chiaro quali siano i limiti di questa nuova versione del GF Vip 7, ripulita da parolacce e non solo. Antonella Fiordelisi ha patito molto l’uscita di scena improvvisa del fidanzato Edoardo Donnamaria, squalificato a causa di reiterati comportamenti e atteggiamenti “fuori dai limiti”. Una squalifica che l’ha gettata nello sconforto, apparendo quasi del tutto inconsolabile e il lacrime in Casa. Poi l’incursione notturna di Edoardo in piena notte fuori dal reality show e un gesto di Antonella Fiordelisi ora molto chiacchierato sui social.
Le mutande di Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi: “Ah, ossigeno”
Pare infatti che tra tutte le cose, Antonella Fiordelisi abbia deciso di tenere con sé come ricordo di Edoardo un suo paio di mutande. Un paio di boxer dalla quale la Fiordelisi sembra sia inseparabile, tanto da portarli persino con lei in giardino come oggetto di culto. Antonella appare così sulla sdraio insieme ad altri concorrenti, intenta a prendere il sole e ad annusare i boxer di Donnamaria. “Basta con ‘ste domande che sanno di porto di Anzio, sanno di merluzzo ‘ste mutande“, scherza Edoardo Tavassi. Onestini chiede se sia possibile invece lavarle per togliere l’odore di sudore ma Antonella scherza: “No, assolutamente no. Ossigeno“.