G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Antonella Elia tenta di intervistare Anna Oxa: il risultato è esilarante

Il video è iconico ed alquanto surreale

Pubblicato

su

Antonella Elia: il tentativo andato male di intervistare Anna Oxa

Antonella Elia ha provato a intervistare Anna Oxa, ma il tentativo non è decisamente andato a buon fine. Anzi, il risultato è stato surreale, ma perfettamente associabile allo stile ed all’atteggiamento mantenuto dalla cantante di Sali, al Festival di Sanremo 2023. “Anna, ti prego!“, ha implorato la Elia, pur di avere una breve intervista di Anna Oxa che si stava già accingendo, fuggendo come al solito, a salire sulla macchina messa in moto. Un atteggiamento sfuggente e particolarmente chiuso, che ha creato non poche polemiche al Festival della canzone italiana.

“C’ho la colite, i fagioli mi fanno male!”

Antonella Elia, inviata di Citofonare Rai2, ha rincorso Anna Oxa per riuscire ad avere una sua intervista. Si sa che, durante la “settimana santa” della kermesse, la cantante in gara a Sanremo 23 con Sali non ha concesso interviste, né parole, su di lei ed il suo percorso. Un mostro sacro della musica italiana, come Anna Oxa, ha poi portato all’Ariston un brano complesso, particolarmente sensibile, e criptico. Non di certo un pezzo facile, che in pochi hanno davvero apprezzato, e invece molti criticato.

Ma Antonella Elia, messe da parte tutte le perplessità, decisa più che mai, ha provato a intervistare Anna Oxa. L’ha propria rincorsa, esordendo con un’unica domanda, visto che la cantante stava fuggendo: “So che sei vegana. Io ho tentato di diventare vegana, senza nessun successo. Ma vivi nella natura?“. Una sola, la reazione della Oxa:Cerca di capire perché non ci sei riuscita. Iconica la replica di Antonella Elia, che ha chiuso il siparietto: “Perché c’ho la colite, i fagioli mi fanno male!.

Exit mobile version