Connettiti con noi

GOSSIP

Antonella Elia sul compagno Pietro a Temptation: “Voleva recitare un ruolo”

Antonella Elia dice la sua sul compagno Pietro Delle Piane

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

antonella elia

Antonella Elia torna sul caso Pietro Delle Piane

Antonella Elia, di recente, ha visto il compagno Pietro essere protagonista di una querela da parte di Mediaset. Pietro, infatti, ospite da Barbara d’Urso nel 2020 proprio parlando di Temptation Island aveva asserito: “Quello è uno show, io recitavo un ruolo”. E le conseguenze non sono tardate ad arrivare, da parte di Mediaset (con tanto di comunicato stampa). Oggi è Antonella Elia a tornare sull’accaduto, dicendo la sua.

YouTube Invito LaWebstar

Antonella Elia: “Pietro è un disastro”

Antonella Elia, in una recente intervista per Il Corriere della Sera, ha parlato di molte cose ed anche del putiferio scatenato dal compagno Pietro. Ecco le sue parole a proposito: “Pietro ha 11 anni in meno di me, è giovane, intatto, puro. Mi fa divertire moltissimo. A Temptation è stato un disastro perché voleva recitare il ruolo di quello che mi faceva ingelosire. Si è fatto odiare da tutti, me in primis, per tanto tempo. Perché l’ho perdonato? Mi trasferisce il senso della famiglia. Io sono sempre stata un cane sciolto, randagia. Per la prima volta sto costruendo qualcosa insieme a un uomo”.

Insomma, nessun riferimento alla querela ricevuta da Mediaset, che dunque non avrebbe incrinato in alcun modo il rapporto tra i due. Né tantomeno la carriera dell’Elia, che come da lei confessato nella medesima intervista, dal post Grande Fratello Vip procede a gonfie vele. Ora infatti Antonella è impegnata a La Pupa e il Secchione Show di Barbara d’Urso accanto a Soleil Sorge e Federico Fashion Style. E Temptation Island è solo un vecchio ricordo.

antonella elia pietro delle piane

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014