G-8X9FB2YCC0

Programmi

Antonella Elia su Soleil Sorge post GF Vip: “La Queen delle dinamiche”

Antonella Elia cambia idea su Soleil Sorge, e non solo

Pubblicato

su

Antonella Elia e Soleil Sorge a La Pupa e il Secchione

Non è passato molto tempo da quando Antonella Elia (ex opinionista del Grande Fratello Vip ed anche ex gieffina) ha asfaltato tanto Katia Ricciarelli quanto Soleil Sorge. Ma ora, che sono iniziati i lavori su La Pupa e il Secchione sembra essere tutto dimenticato, o quasi. Antonella Elia e Soleil Sorge infatti devono mantenere almeno un rapporto di apparente serenità tra loro, proprio per lavorare al meglio nel programma condotto da Barbara D’Urso.

Antonella Elia: il suo pensiero su Soleil e non solo

Facciamo quindi un passo indietro, e cioè alle ultime rivelazioni della Elia proprio in merito a Soleil: “Non ho seguito tutte le puntate e quindi non mi sento di giudicare. È palese poi la mia antipatia verso Soleil, Alex Belli e Delia Duran. Secondo me è tutta una colossale farsa. Non c’è nulla di vero ed è indecente. Mi sembra un gioco a chi si mette più in mostra ma in modo negativo“.

Eppure qualcosa adesso sembra essere cambiato: già perché Antonella Elia, recentemente intervistata per SuperGuidaTV, ha svelato cosa pensa – attualmente – proprio dell’ex gieffina Soleil Sorge. “Lei è una che ha la lingua lunga e dava una sua vitalità dentro la Casa. Senza Soleil le dinamiche si sarebbero sviluppate molto meno. Sole è stata la Queen indiscussa delle dinamiche del GF Vip“.

Ma non è finita qui. C’è un’altra ex gieffina di cui Antonella Elia ha parlato, perché conosce molto bene: Miriana Trevisan. Le due hanno lavorato affianco per Non è la Rai, ma quali sono i loro rapporti oggi? Lo ha chiarito direttamente Antonella Elia, chiara e concisa: “Se ci frequentiamo anche adesso? No! Dopo Non è la Rai non l’ho più vista e nemmeno sentita“.

Exit mobile version