G-8X9FB2YCC0

Programmi

Antonella Elia difende Lulù: “Sincera fin dall’inizio, Manuel no”

Antonella Elia ha le idee chiare

Pubblicato

su

Antonella Elia: dalla parte della principessa

Antonella Elia ha detto la sua sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: chi è che non l’ha fatto, ancora? La showgirl e conduttrice ha mostrato apertamente la parte che intende proteggere: quella della principessa. Vediamo nel dettaglio le sue parole, a cui abbiamo aggiunto un ulteriore parere. Direttamente del padre di Manuel, Franco.

Antonella Elia: “Chiudere una storia sì, ma con classe”

Antonella Elia, ospite a Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso, ha parlato di Lulù e Manuel. La Elia ha quindi asserito, in merito alla loro rottura: “Sono dispiaciuta che Manuel l’abbia bloccata su WhatsApp. Non credo che Lulù sia una persecutrice. Quindi il tuo compagno, il tuo ex, il tuo innamorato che ti blocca su WhatsApp cosa rappresenta?

Lulù è stata sincera fin dall’inizio e Manuel no! Perché se no chiudi una storia ma con una certa classe, stile. Comunque proteggi la donna con cui sei stato, anche se solo sette mesi“. Antonella Elia, come al solito, ha dimostrato di avere le idee molto chiare. Come un’altra persona: stiamo cioè parlando, come anticipato in apertura, di Franco Bortuzzo.

Il papà di Manuel, infatti, accusato dalla stessa Lulù di eccessiva invadenza nel rapporto tra lei e il figlio, ha detto qualcosa di più. Per Nuovo, queste le sue parole. “Non ho voglia di giocare con il gossip. Non mi sono mai pronunciato più di tanto sulla storia di mio figlio. Lo ammetto: sono presente nella sua vita da sempre, ma non mi piace interferire con le sue vicende personali. Certo è che, però, i genitori alla fine ci vedono molto lungo“.

Exit mobile version