G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Antonella ed Edoardo, nuova lite al GF Vip: “Non mi mettere le mani addosso”

Nella Casa del GF Vip i due gieffini non riescono proprio a contenersi

Pubblicato

su

Edoardo ed Antonella, ennesima lite al GF Vip: che cosa è successo

Ennesima forte lite al GF Vip tra Antonella ed Edoardo. É successo proprio nelle ultime ore, nella Casa più spiata d’Italia: è bastato davvero il nulla a far nascere una forte litigata. Che i due, insieme, non rappresentino di certo le dinamiche di un amore sereno e sano, è cosa nota. Eppure, ogni appiglio è buono per litigare, e per arrivare come sempre, alle lacrime e agli insulti. La litigata è stata forte, così forte, che potrebbe essere anche oggetto di discussione nella puntata di stasera, lunedì 6 febbraio (qui qualche anticipazione).

“Non mi spingere”: la litigata nella Casa

La forte lite, l’ennesima, tra Edoardo e Antonella al GF Vip è nata da un commento su una camicia. Nello specifico un altro concorrente e cioè Andrea Maestrelli ha chiesto alla gieffina se conoscesse qualcuno che potesse aiutarlo a trovare una camicia a quadri. La Fiordelisi ha consigliato al ragazzo di chiederla ad Edoardo Donnamaria, per poi aggiungere: “Anche se pure quelle di Antonino mi piacevano..“. Un commento che ha fatto subito arrabbiare Donnamaria.

Da questo commento di troppo dunque è nata un’accesa discussione: Antonella che cercava un dialogo con Edoardo da una parte. E dall’altra Donnamaria che tentava di allontanare la gieffina: “Non mi mettere le mani addosso, non mi spingere“. La regia ha inquadrato e trasmesso la scena fino ad un certo punto, poi ha deciso di spostare la sua attenzione altrove. Insomma, il detto ‘l’amore non è bello se non è litigarello‘ in questo caso può valere fino ad un certo punto.

Exit mobile version