Connettiti con noi

GF VIP

Antonella e Edoardo, la notte sotto le coperte: interviene il papà della gieffina

Il padre della gieffina torna a “commentare” la vita privata della figlia

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

papà antonella edoardo

Antonella e Edoardo: il papà della gieffina interviene ancora

Nelle scorse puntate del GF Vip il pubblico ha conosciuto il papà di Antonella: Edoardo piace al signor Stefano Fiordelisi, per fortuna. Anzi, l’uomo ha proprio ammesso al gieffino, di tifare per lui e sua figlia insieme. Nelle ultime ore, però, Edoardo e Antonella hanno passato una notte sotto le coperte, ed hanno amoreggiato, così come è successo in tutte le edizioni del Grande Fratello Vip, dunque niente di troppo sconvolgente. E sui social è presto arrivata la reazione del padre della gieffina in questione.

Non sono stati solo Antonella ed Edoardo, infatti, ad appartarsi nelle ultime ore notturne, anche altri due gieffini hanno seguito il loro esempio. Si sta parlando cioè del duo formato da Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, sempre più vicini – di fatto – al GF Vip.

Come commentare senza scrivere o dire nulla

Il signor Stefano Fiordelisi ha messo dei cosiddetti “like tattici” su Instagram, vale a dire che ha messo like a diversi post che hanno come protagonista proprio la notte d’amore di sua figlia e Donnamaria. Insomma, un modo di esprimere la propria opinione, senza nemmeno il bisogno di parlare. Un vero e proprio intervento sulla questione, dopotutto. Nello specifico, un like è arrivato ad un tweet, in risposta alle critiche, che così recitava.

Mamma mia, manco se avessero girato un filmino per adulti. Chapeau a loro che hanno resistito fino a tanto. Meglio vedere due persone che amoreggiano che spettacoli beceri, villani e trash come il sipario di Guendalina Tavassi“. Nel like, dunque, è inclusa pure una frecciatina a Guendalina, che proprio nell’ultima diretta del reality condotto da Alfonso Signorini, ha letteralmente asfaltato Antonella, in un vero tutti contro tutti. E non è bastato manco il latino, per riuscire a difendersi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014