GF VIP
Antonella contro Oriana: “Passi da un caz*o all’altro, non ti vergogni?”
L’attacco frontale della Fiordelisi alla modella venezuelana
Dalle battute agli insulti è passato pochissimo tempo: Oriana e Antonella di nuovo ai ferri corti
Nella serata di ieri, mercoledì 18 gennaio, la Casa del GF VIP è stata travolta dalla lite tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. Le due concorrenti hanno avuto un confronto particolarmente acceso, con l’influencer di Salerno che si è lasciata andare anche a pesanti insulti nei confronti della rivale. Ancora una volta tutto è nato da un gioco, rapidamente degenerato. “Menomale che non sono tutte così le donne”, questa la frase di Antonella Fiordelisi che ha dato il via alla lite.
“Sei cafona, passi da un caz*o all’altro”
Le battute si sono sprecate e Antonella ha puntato sull’ironia pungente nei confronti di Oriana: “Lei in realtà mi ama, punta tutto sull’estetica”. La modella venezuelana ha evitato di rispondere e si è limitata a ballare in modo sensuale e provocatorio. Così la Fiordelisi ha rincarato la dose: “Sei cafona, migliorati, devi migliorare, puoi farlo. Hai 30 anni. Che figure stai facendo, passi da un caz*o all’altro”.
L’errore di Oriana è quello di non fare la vittima nonostante venga inizialmente istigata e poi provocata:
— 𝑽𝒂𝒍𝒆 ♐︎ (@afiresign_) January 18, 2023
“punta solo sull’estetica”
“sei cafona, migliorati”
“che figure stai facendo, passi da un ca… all’altro”
“menomale che non sono come lei le donne”#gfvip #oriele pic.twitter.com/vzlL4nzPTJ
Luca Onestini difende Oriana
Oriana ha cercato di non dare eccessivamente corda ad Antonella, così a prendere le sue difese è stato ancora una volta Luca Onestini: “Mi puoi spiegare cosa intendevi con menomale che tutte le donne non sono come lei? Tu hai iniziato, se puoi ascoltare un consiglio, chiedi scusa per quello che hai detto che fai più bella figura”.
Antonella non ha però seguito il suggerimento di Luca, anzi. Dopo la discussione ha cercato la comprensione di Edoardo Donnamaria e Davide Donadei: “Voi non potete capire, mi hanno detto di tutto. Mi sono permessa di dire solo ‘menomale che tutte le donne non sono come te’. Non immaginate la cattiveria, di tutti”. Il pubblico, intanto, su Twitter la attacca senza mezze misure.