G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Antonella Clerici sta pensando di lasciare l’Italia

L’amata Antonella nazionale sarebbe pronta a fare le valigie in tempi brevi

Pubblicato

su

Antonella Clerici pronta a lasciare l’Italia

Antonella Clerici sembra aver deciso di lasciare l’Italia e nemmeno tra troppo tempo. A riferirlo sarebbero stati alcuni amici intimi della conduttrice Rai che hanno svelato i suoi piani futuri.

Clerici via dall’Italia insieme a Garrone

Antonella Clerici lascia l’Italia? Ipotesi non folle, ma anche plausibile. Sembra che la conduttrice stia prendendo in considerazione progetti che contemplano l’addio al Bel Paese in favore di mete più lontano. In particolare, come raccontato da alcuni amici della Clerici a Diva e Donna, la conduttrice di Rai1 starebbe pensando di trasferirsi in Normandia, nel fresco Nord della Francia.

Perché la Clerici vuole andare via e dove vuole andare

Quando succederà? Non immediatamente, ma nemmeno troppo in futuro. Pare infatti che, come riporta la fonte, Antonella Clerici stia aspettando solamente la sua piccola Maella. Non appena la figlia sarà più grande la Clerici vorrebbe prendere bagagli e valigie e volare in Normandia al fianco del compagno Vittorio Garrone. Proprio in Normandia, che è una meta che la Clerici ama, potrebbe essere celebrato anche il loro matrimonio. “Antonella vi si stabilità e regolerà i propri impegni di lavoro di conseguenza“, fanno sapere gli amici. Questo dunque significa che anche in caso di trasferimento lontano dall’Italia, la Clerici non rinuncerà alla televisione anche se sicuramente qualcosa nella sua agenda dovrà cambiare.

Il ritorno in tv a È sempre mezzogiorno

Per il momento però, parlando del presente, la Clerici rimane in pianta stabile in Italia e soprattutto al timone di È sempre mezzogiorno. Il cooking show che tornerà in onda a settembre su Rai1 e che da quest’anno si prenderà carico anche della Lotteria Italia.

Exit mobile version