G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi ed omaggia la figlia Stella: “Sarà la sua erede”

L’avvicinarsi del suo ritorno in tv è stata occasione per spendere parole al miele verso il compianto collega

Pubblicato

su

L’intervista per parlare della nuova stagione di È sempre mezzogiorno e ricordare l’amico scomparso nel 2018

Antonella Clerici tornerà in tv, a partire da lunedì 11 settembre, con il programma È sempre mezzogiorno. Vista l’imminente ripartenza, la conduttrice è stata ospite del Tg1 Estate, proprio per presentare le novità della nuova stagione del format al pubblico.

Naturalmente la gioia di riprendere l’impegno lavorativo è grande per Antonella, che non vede l’ora di tornare all’opera: “Mi piace tenere compagnia, cucinare, chiacchierare. Parlo di tutto, di vita, di quotidianità”. L’intervista al Tg è però stata occasione per ricordare il caro amico e collega Fabrizio Frizzi.

Antonella Clerici su Stella Frizzi: “Sarà l’erede di Fabrizio”

Sul conduttore scomparso nel 2018, Antonella ha voluto spendere parole al miele mentre osservava immagini di repertorio del giorno in cui si recò nel suo studio per farle gli auguri di compleanno. “Non potevo immaginare che dopo tre mesi Fabrizio non ci sarebbe stato più”, ha commentato commossa la Clerici.

La donna ha poi voluto esprimersi sulle doti di Stella, figlia di Fabrizio, che lei vede già dotata di grandi doti simili a quelle del papà: “Stella secondo me è l’erede di Fabrizio, è una cosa di cui io sono sicura. Spero di esserci ancora quando lei debutterà, ma io sono sicura che lei sarà un Fabrizio Frizzi, Stella Frizzi all’ennesima potenza…io di questo ne sono certa, perché ha le doti per essere una grande presentatrice televisiva”.

Exit mobile version