Connettiti con noi

Attualità

Antonella Clerici, rabbia per la tragedia: il commento sui TheBorderline

Anche Antonella Clerici ha commentato il drammatico incidente di Casal Palocco

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

antonella clerici the borderline

Incidente Casal Palocco: la rabbia di Antonella Clerici e la riflessione sui TheBorderline

Sono tante le personalità pubbliche che hanno deciso di esprimere il loro pensiero dopo il drammatico incidente a Casal Palocco che ha visto coinvolti 5 youtuber e una mamma con due figli, il più piccolo di questi morto sul colpo: anche Antonella Clerici ha deciso di spendere qualche parola sulla vicenda che ha coinvolto da vicino la realtà dei TheBorderline.

Il dramma a Roma: morto il bimbo di 5 anni

È una drammatica notizia di cronaca quella che questa volta ha travolto la realtà dei TheBorderline, gruppo di youtuber ormai tristemente noto per essere stato coinvolto in un incidente stradale che ha visto la morte di un bambino di 5 anni. Una dinamica tutta da accertare quella dell’incidente avvenuto tra la Lamborghini – guidata da uno degli youtuber – e la donna a bordo di una Smart con i suoi 2 figli piccoli.

TheBorderline, la rabbia di Antonella Clerici: “Ma dove andremo a finire?”

Tante le voci che si rincorrono sul web, tante le notizie che trapelano dagli inquirenti a partire dal fatto che i giovani ragazzi stavano “girando un video” a bordo di quella Lamborghini, da pubblicare poi sui social. L’unica cosa purtroppo certa, in questa orribile pagine di cronaca, è la morte ingiusta di un innocente bambino di 5 anni. Una morte e un incidente che, alla luce dei margini di questa notizia, sta facendo a lungo riflettere su limiti e confini, derivi ed eccessi come conseguenze dirette del mondo dei social.

Ma dove andremo a finire? – così la Clerici sui social, commentando la notizia – La colpa è anche nostra? Come educhiamo i nostri figli? Possibile che la visibilità, i follower, l’illusione dei social e dei soldi facili porti a tragedie simili?”. Una serie di interrogativi quelli della conduttrice Rai: “Alterati da cannabis e alcool? E dopo aver ucciso un bimbo di 5 anni riprenderlo con il tel“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014