TV e SPETTACOLO
Antonella Clerici punta il dito contro la Rai: c’entra The Voice Senior
La conduttrice si è tolta qualche sassolino dalle scarpe
Antonella Clerici alla conduzione di The Voice Senior: la frecciatina alla Rai
Antonella Clerici si sta preparando al debutto della nuova edizione di The Voice Senior, ma questi preparativi non sono tutti rose e fiori. Già perché le frecciatine pare non stiano mancando, e che nello specifico siano rivolte alla Rai.
“Difendo il mio prodotto”: le parole della conduttrice
Antonella Clerici, in occasione della conferenza stampa per The Voice Senior, si è tolta – per così dire – qualche sassolino dalle scarpe, in merito a quanto la Rai starebbe promuovendo o meno il suo programma. La Clerici ha parlato, sempre di questo argomento, anche nella cornice del programma É sempre mezzogiorno. Questo il rapido sfogo della conduttrice, a proposito della scarsa promozione che la Rai farebbe a The Voice Senior: “La promozione la facciamo solo noi. Aprirei un ampio discorso che è meglio che chiuda”.
Lo sfogo di Antonella Clerici
Antonella Clerici ha proseguito nel suo sfogo, con le seguenti parole, stavolta in conferenza stampa, come riporta l’account Twitter Cinguetterai. “Spesso vedo tantissimi promo di altre trasmissioni e poco di The Voice Senior. È un programma di punta di Rai1 e promuoviamolo. Essendo una vecchia conduttrice Rai, difendo il mio prodotto. Non a discapito degli altri”. Insomma, pare che la Clerici non abbia avuto paura di dire ciò che pensa, anche in riferimento ai programmi che conduce.