G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Antonella Clerici parla del suo funerale

Pubblicato

su

Antonella Clerici esprime il desiderio di organizzare personalmente il suo funerale

Antonella Clerici parla del suo funerale e di avere idee precise al riguardo. La conduttrice ha chiarito che, quando sarà il momento, vorrebbe avere voce in capitolo sulle modalità del suo addio. Questa riflessione personale sottolinea la sua esigenza di mantenere un controllo, anche simbolico, su uno degli eventi più inevitabili della vita.

Nonostante i suoi soli 60 anni, in un’intervista a Sette, ripresa anche da DavideMaggio.it, Clerici ha parlato apertamente della sua visione sulla morte e di come vorrebbe che venisse gestito il suo ultimo saluto.

Ricordando l’impatto emotivo che ebbe su di lei la morte di un compagno di classe, ha confessato di avere paura della morte e persino delle iniezioni. Tuttavia, nonostante questa paura, ha espresso il desiderio di organizzare personalmente i dettagli del proprio funerale.

Clerici ha spiegato di voler essere sepolta nel bosco vicino alla sua casa, un luogo carico di significato per lei, poiché si dice fosse un luogo d’incontro per due amanti. Ha anche menzionato la volontà di costruire un tempietto scintoista in quel luogo.

Antonella Clerici parla del suo funerale

Inoltre, Clerici ha dichiarato di non amare l’idea di una bara chiusa e di preferire una cremazione con una pira al posto del tradizionale forno crematorio.

La conduttrice ha chiarito che, quando sarà il momento, vorrebbe avere voce in capitolo sulle modalità del suo addio. Questa riflessione personale sottolinea la sua esigenza di mantenere un controllo, anche simbolico, su uno degli eventi più inevitabili della vita.

Exit mobile version