GOSSIP
Antonella Clerici non sposerà Garrone: salta il matrimonio
La Clerici non ama i matrimoni, e c’è un motivo a questo
Antonella Clerici: salta il matrimonio con Garrone
Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone non hanno in progetto il matrimonio. Questo quanto rivelato direttamente dalla conduttrice, come risposta al gossip estivo che già vedeva Garrone protagonista della proposta alla compagna. Non è così, perché semplicemente Antonella e Vittorio non hanno – al momento – questo progetto: si sentono completi e felici così come sono, senza bisogno di nozze. Inoltre, ci sarebbe una motivazione in più, proprio relativa alla Clerici, a questa decisione.
“Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo”
In un’intervista per Gente, la Clerici ha fatto chiarezza sulla questione tanto chiacchierata tra web e testate, del matrimonio con Garrone. “Non amo i festeggiamenti e non è nei miei progetti. Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo“, ha esordito Antonella. Per poi specificare le motivazioni anche personali a questa decisione: “Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono così felice e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già“.
Non ci sono più dubbi, dunque: Antonella Clerici e Vittorio Garrone non hanno in progetto il matrimonio, ma questo non vuol dire non abbiano una vita piena di felicità e soddisfazioni insieme. Troppo spesso, ancora, è facile pensare che solo le coppie unite nel vincolo del matrimonio siano una coppia vera, figlia di un’unione solida. Sono le stesse ad essere protagoniste, il più delle volte, di divorzi disastrosi.