G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Antonella Clerici: “Non bisogna solo leggere il gobbo”, l’ipotesi frecciatina a Sanremo

Le parole della conduttrice forse sono state fraintese

Pubblicato

su

Antonella Clerici: l’ipotesi frecciatina al Festival di Sanremo

Pare che Antonella Clerici abbia lanciato una vera e propria frecciatina al Festival di Sanremo. Pare, perché la conduttrice non ha espressamente nominato la kermesse, e dunque non si può dire che siano parole sue. Ad ogni modo, dopo una specifica affermazione della Clerici, gli utenti social hanno cominciato a rumoreggiare, ed a partorire ipotesi. Le più diverse, ma tutte molto interessanti.

“Bisogna studiare”: il consiglio della conduttrice ai giovani

É sempre mezzogiorno delle ultime ore, Rai 1: Antonella Clerici al timone. Qui la conduttrice ha voluto dedicare un momento nella sua trasmissione, per parlare idealmente a tutti quei giovani che vogliono intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Queste le sue parole: “Voi sentite come parlano le persone che hanno un italiano forbito, che non devono leggere il gobbo, che sono capaci di tenere un discorso o un dialogo. Ecco, bisogna studiare, non bisogna imparare solo a leggere il gobbo, mi raccomando“.

E proprio a partire dalla frase che cita il gobbo, che il popolo social ha cominciato a fare le sue ipotesi. “Ogni riferimento a eventi sanremesi è puramente casuale, ha scritto un utente su Twitter. Insomma, proprio di gobbo si è parlato nella settimana di Sanremo, a cui ancora siamo vicini per durata, ad esempio in relazione al caso di Eros Ramazzotti. Nello specifico il cantante si era dimenticato un pezzo della canzone, o per via dell’emozione, o per uno sketch ironico, e senza l’aiuto del gobbo, si è trovato perso.

Exit mobile version