G-8X9FB2YCC0

Programmi

Antonella Clerici nervosa con Gerry Scotti e Mediaset: “Troppo facile”

Aria di tensioni tra Rai e Mediaset, soprattutto nei camerini della Clerici

Pubblicato

su

Antonella Clerici nervosa dopo l’annuncio del ritorno in tv di Io Canto, la strategia di Mediaset e Gerry Scotti

Nervosismo dietro le quinte tra Rai e Mediaset e in particolare tra Antonella Clerici e Gerry Scotti: nulla di personale ma al centro della questione ci sarebbe il ritorno in scena di Io Canto, fatto che la conduttrice di Rai 1 avrebbe preso non troppo bene.

A riportare l’indiscrezione che vuole al centro una sorta di malcontento da parte di Antonella Clerici è il settimanale Nuovo. La conduttrice avrebbe vissuto non proprio benissimo la mossa di Mediaset.

La mossa “a specchio” di Mediaset e il malcontento della conduttrice Rai

Come noto ormai da settimane, Io Canto – Generation sta per tornare in tv a distanza di tempo dall’ultima apparizione. Al timone ci sarà il conduttore Gerry Scotti e già si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli. Da Iva Zanicchi a Mara Maionchi: il programma prende via via forma prima del ritorno ufficiale in tv, ma non tutti hanno preso bene questo ritorno.

La più scontenta sarebbe, secondo Nuovo, la conduttrice Antonella Clerici. Antonella avrebbe malvisto questa strategia di Mediaset che a suo dire avrebbe ripescato dal passato un programma non proprio “a caso”. A riportare il malumore sarebbero stati alcuni collaboratori Rai, molto vicini alla conduttrice. Questa sarebbe stata la lamentela della Clerici: “Troppo facile quando un programma va bene come The Voice Kids correre a realizzare la fotocopia“. Insomma, pronta a tornare in tv con The Voice in versione Kids, la Clerici ci avrebbe intravisto una brutta strategia a “specchio”.

Exit mobile version