GOSSIP
Antonella Clerici, la verità: cosa c’è stato con Massimo Giletti
Cosa aveva dichiarato in tv la conduttrice di Rai 1
Antonella Clerici rompe il silenzio sul suo rapporto con Massimo Giletti
Antonella Clerici e Massimo Giletti sono stati più volte vittime del gossip. Chiacchiericcio che li voleva insieme in passato, come se i due conduttori avessero avuto in qualche modo una sorta di relazione o, perlomeno, un vago e sfuggente flirt.
Negli anni però non era mai davvero arrivata nessuna conferma, così come nessuna smentita, tranne in tempi più recenti. In occasione di uno dei suoi interventi in tv a Felicissima Sera, così la Clerici aveva spiegato per filo e per segno cosa ci fu tra lei e l’ormai ex volto di La7.
“Non siamo stati fidanzati”
Così aveva spietato la Clerici parlando di Giletti: “Non siamo stati fidanzati. Abbiamo avuto una leggera simpatia, ma non è successo niente. Giuro, niente di niente. Però era molto carino quando era giovane. Anche adesso è un bell’uomo, dai. Massimo è un bell’uomo“.
Così dunque la Clerici aveva finalmente smentito tutta quella quantità di gossip rimasta per certi versi irrisolta in un cassetto, pronta a riaffiorare. Mai nessuna relazione in passato con Giletti, al massimo un po’ di complicità che però non aveva portato alla luce alcun frutto. Si gode ora l’estate la Clerici che è già stata più che confermata in Rai per quanto riguarda la prossima stagione.