Programmi
Antonella Clerici chiede scusa dopo il mea culpa di chef Barzetti
Anche la conduttrice Rai chiede ora scusa per l’infelice uscita del suo chef, ospite in puntata martedì scorso
Dopo quelle di chef Barzetti, arrivano anche le scuse di Antonella Clerici per la frase “stordisci la preda” pronunciata a È sempre mezzogiorno
Dopo le scuse pubbliche e pubblicate su Instagram dallo chef Sergio Barzetti a seguito delle sue infelici uscite a È sempre mezzogiorno, arrivano anche le scuse della conduttrice Rai Antonella Clerici, accusata a sua volta di non aver bacchettato subito lo chef.
Ha chiesto scusa a tutti chef Barzetti, resosi conto a posteriori della gravità delle sue parole pronunciate in diretta martedì 19 dicembre a È sempre mezzogiorno. “Ci stordisci la preda“, aveva dichiarato lo chef rivolgendosi alla Clerici in materia di “cosa fare del vino in disavanzo dalle ricette”. Una polemica molto forte quella che si è scatenata sui social e che ha travolto non solo lo chef ma anche la stessa Antonella Clerici.
“Mi scuso perché questa è casa mia”
Scusatosi lo chef, a distanza però di parecchie ore dai fatti, sono arrivate anche le scuse di Antonella Clerici. “C’è stata un’infelice battuta che ha fatto il nostro Sergio Barzetti e che devo dire è una persona al di sopra di ogni sospetto, lo conosco da tanti anni – così oggi la Clerici – È stata una battuta molto infelice, quindi me ne dispiaccio e mi scuso perché questa è casa mia“.