G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ira di Tina, il cavaliere abbandona il programma

Ancora scontri a U&D ma soprattutto grandi assenze

Pubblicato

su

Anticipazioni Uomini e Donne: cos’è successo durante la puntata registrata il 20 dicembre

Mercoledì 20 dicembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che ancora attende di andare in onda: tutte le anticipazioni a seguito della registrazione, cos’è successo in studio.

Registrata mercoledì la nuova puntata, l’attenzione secondo quanto scritto da TvBlog sarebbe ricaduta subito sul trono di Ida Platano. Niente di positivo però per l’ex dama del Trono Over che dovrà confrontarsi con una mera segnalazione arrivata sul suo corteggiatore Mario. In particolare, in studio si sarebbe fatta notare una ragazza che avrebbe confermato di avere contatti con il cavaliere. Insinuazioni che però non avrebbero suscitato troppi dubbi tanto che la Platano sul finale avrebbe deciso ugualmente di continuare a conoscere Mario.

Tina litiga con Federico: il cavaliere abbandona il programma

Dopo un breve recap sul Trono Classico di Cristian e Brando, l’attenzione si è poi spostata sul Trono Over che ha visto scaldarsi gli animi di Tina Cipollari e del cavaliere Federico. Un’accesa discussione con l’opinionista avrebbe spinto Federico a lasciare il programma su due piedi. Sempre TvBlog segnala poi l’assenza in studio di due figure storiche: Roberta Di Padua e Armando Incarnato. Il cavaliere sarebbe ancora in ripresa a seguito dell’incidente di cui è stato vittima mentre Roberta non sarebbe tornata sui suoi passi dopo aver deciso di lasciare il programma.

Exit mobile version