UOMINI E DONNE
Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma al capolinea, Manuela caccia Michele
Tutto quello che è successo nello studio di Uomini e Donne nel corso delle ultime registrazioni
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazioni puntate del 7 ottobre: è addio tra Gemma e Maurizio, Manuela Carriero scarica il corteggiatore Michele
Tutte le anticipazioni che filtrano al termine delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, fatti che verranno mandati in onda nel corso delle prossime puntate: da Gemma e Maurizio, non più coppia, al ritorno di uno storico cavaliere quale Marcello Messina.
Trono Over e Trono Classico: cosa succederà nelle prossime puntate
TRONO OVER – Da anticipazioni pubblicate sul web da Lorenzo Pugnaloni, saranno puntate scottanti le prossime che andranno in onda su Canale5 per quanto riguarda Uomini e Donne. Tutto da rifare per Gemma Galgani perché il cavaliere Maurizio sembra essersi rivelato un buco nell’acqua. La coppia avrebbe messo fine alla frequentazione. A dire addio per primo sarebbe stato Maurizio facendo risentire Gemma e nella frattura si fa spazio la dama Elena. Roberta Di Padua torna al centro dello studio con Ermes, ma la vera sorpresa è ritrovare nel parterre lo storico cavaliere Marcello Messina (vecchia conoscenza di Ida Platano). Diversamente da Gemma, se la spassa Silvio sempre più affiatato con Donatella mentre Alessio chiude con Claudia dopo un bacio negato.
TRONO CLASSICO – Nonostante sembra molto presa, Manuela Carriero ha deciso di eliminare da Uomini e Donne il suo chiacchieratissimo corteggiatore, Michele Longobardi. Motivo? Un’esterna durante la quale lui l’avrebbe pesantemente giudicata. Il tronista Cristian non perde tempo nel mentre e bacia sia Valeria che Valentina dando così vita ad una pesante discussione tra le due.