Programmi
Anticipazioni Uomini e Donne, 18 maggio/ Per Luca Salatino è il momento della scelta
Il finale di stagione si fa sempre più interessante
Uomini e Donne, puntata di mercoledì 18 maggio: Luca bacia Lilli e si avvicina alla scelta
Terzo appuntamento settimanale per Uomini e Donne: il dating show di Maria De Filippi, nella puntata che sarà trasmessa oggi, mercoledì 18 maggio, vedrà andare in scena l’ennesimo confronto a colpi di battute pungenti tra Tina Cipollari e Fabio Nova. Il fotografo continuerà a dare filo da torcere all’opinionista, commentando severamente e ironicamente i suoi outfit. Scopriamo insieme cos’altro dobbiamo aspettarci dalla puntata di oggi.
Trono Over: Gloria prova a dare fiducia a Fabio, Pinuccia e Alessandro trascorrono insieme un weekend in Puglia
Gloria, chiusa definitivamente la frequentazione con Riccardo Guarnieri, si sta dedicando esclusivamente alla conoscenza di Fabio. Con il cavaliere c’è stato anche un bacio, ma la donna non è ancora del tutto convinta sulle reali intenzioni dell’uomo. Nonostante ciò deciderà di andare avanti insieme a lui, in attesa di conferme.
Alessandro e Pinuccia ci riprovano! I due simpatici protagonisti del Trono Over stanno provando a ricucire le distanze tra loro dopo essersi allontanati per molto tempo. Un weekend in Puglia, trascorso insieme, darà le risposte definitive sulla loro compatibilità?
Trono Classico: Luca Salatino bacia Lilli. È lei la favorita per la scelta?
Un dubbio dopo l’altro, Luca Salatino sta tentando di fare chiarezza sui suoi sentimenti. Rimaste solamente Lilli e Soraia a corteggiarlo, dopo l’abbandono di Aurora, il tronista è sempre più vicino alla scelta. Un’esterna (con bacio annesso) passata insieme a Lilli sarà la svolta definitiva per il cuoco romano?