Programmi
Anticipazioni terza puntata di Temptation Island: un fidanzato perde la testa
Cosa accadrà questa sera in puntata a Temptation Island
Terza puntata di Temptation Island: anticipazioni del 10 luglio
Tutte le anticipazioni sulla terza puntata di Temptation Island 2023 in onda questa sera su Canale 5, lunedì 10 luglio: filtrano i primi “spoiler” sulla puntata di questa sera che vedrà al centro principalmente due coppie, quella formata da Alessia e Davide e quella formata da Daniele e Vittoria.
Probabile falò di confronto tra Davide e Alessia
Anche questa sera Filippo Bisciglia tornerà in onda al centro di una nuova puntata di Temptation Island 2023. Un’altra puntata dalla quale ci si aspetta grandi sorprese, soprattutto gli ascolti tv di domani mattina. La storia riprenderà dal punto in cui si è interrotta la scorsa settimana, con un falò lasciato del tutto in sospeso tra Alessia e Daniele. Questa sera, da anticipazioni, scopriremo se Alessia ha effettivamente deciso di accettare il falò di confronto richiesto dal fidanzato Davide.
Anticipazioni Temptation Island: lo sclero di Daniele, i video di Vittoria
Non solo Alessia e Davide però. Questa sera pare si discuterà parecchio sui social della reazione fortissima del fidanzato Daniele. Il ragazzo sembra perderà del tutto la testa dopo aver visto alcuni video mostratigli da Bisciglia e riguardanti la fidanzata Vittoria. Daniele, di fronte ad alcuni comportamenti della fidanzata, avrebbe del tutto perso le staffe. Una reazione del tutto sotto controllo: “Spacco tutto“, così Daniele. Non è dato sapere però cosa ha visto Daniele di Vittoria per essere arrivato a reagire in quel modo. Ci si aspetta, da anticipazioni, un terza puntata ricca di risvolti.