GF VIP
Anticipazioni GF Vip, 20 febbraio: il ritorno di Tonon
Il ritorno di Raffaello Tonon e una “guerra annunciata”: tutte le anticipazioni sulla puntata del GF Vip 7 di questa sera
Anticipazioni GF Vip 7: tutto sulla puntata del 20 febbraio
Ancora una volta Alfonso Signorini cerca di riportare alto l’umore nella Casa del GF Vip 7 ma anche e soprattutto del pubblico a casa: non è un caso se, da anticipazioni della puntata di questa sera 20 febbraio, tornerà in casa proprio Raffaello Tonon, ex del reality ma anche grande amico di Luca Onestini e Ivana Mrazova.
GF Vip 7, il ritorno in Casa di Raffaello Tonon: tutte le anticipazioni
Signorini prepara una puntata ad hoc che sappia risollevare l’umore ma soprattutto gli ascolti tv del GF Vip 7, un po’ troppo vulnerabile in termini di share. Filtrano le anticipazioni della puntata di questa sera su Canale5, lunedì 20 febbraio, e non mancano nuovi ingressi che per certi versi non saranno nuovi ma anzi, assolutamente vintage. Pare infatti che Signorini abbia deciso di puntare sulla nostalgia facendo ritornare in Casa nientemeno che Raffaello Tonon, ex del reality che proprio in coppia con Onestini aveva scalato il successo.
Il televoto e una sorpresa per Sarah Altobello
Sempre Signorini promette però scintille perché pare che questa sera andrà in scena in maniera definitiva lo scontro tra i due “gruppi” della Casa: i persiani da una parte e gli spartani dall’altra. Si punta ancora una volta sulle dinamiche dei concorrenti, cercando di venire a capo di notti ad altissima tensione. Ancora una volta, in maniera inevitabile, sembra ci sarà al centro dell’attenzione sempre Oriana Marzoli. Attesa anche una sorpresa per Sarah Altobello e poi attenzione al televoto: qualcuno stasera infatti dovrà lasciare la Casa. Un televoto che vede in bilico le sorti di Andrea Maestrelli, Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro, Nicole Murgia, Nikita Pelizon e Sarah Altobello. Chi uscirà?