Programmi
Anticipazioni C’è Posta per Te: tutti gli ospiti della puntata del 18 febbraio
Anticipazioni e ospiti della prossima puntata di C’è Posta per Te: l’appuntamento con la De Filippi sabato 18 febbraio
C’è Posta per Te: le anticipazioni e gli ospiti di sabato 18 febbraio
Ancora una volta Maria De Filippi cerca di spuntarla agli ascolti tv puntando tutto su un solo ospite d’onore: tutti gli ospiti e le anticipazioni sulla prossima puntata di C’è Posta per Te, sabato 18 febbraio, la settima dopo una sesta puntata che ha visto protagonista assoluto il solo Renato Zero.
C’è Posta per Te, anticipazioni e ospiti 18 febbraio: il ritorno di Luciana Littizzetto
Ancora una volta Maria De Filippi punterà tutto su un solo ospite che in questo caso non sarà un cantante. Così la conduttrice di Canale5 sembra averci preso gusto con le ospitate in solitaria in quel di C’è Posta per Te. Sabato 18 febbraio andrà in onda la settimana puntata e le anticipazioni che circolano prima del tempo parlano di un unico ospite, una donna e peraltro anche spesso già vista a Mediaset proprio al cospetto della De Filippi. Parliamo di Luciana Littizzetto, la celebre spalla destra di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa.
Maria De Filippi torna a sfidare Conti al timone di Tale e Quale Sanremo
La De Filippi arriva da un sabato sera pesantissimo, quando C’è Posta per Te ha dovuto scontrarsi proprio con la finale del Festival di Sanremo 2023. Una sfida alla quale Mediaset non ha voluto sottrarsi e nemmeno la stessa conduttrice, che ha deciso impavidamente di andare in onda di sabato quando avrebbe potuto scegliere anche il venerdì. Gli ascolti tv ne hanno inevitabilmente risentito e potrebbe non essere facile nemmeno domani sera. Dall’altra parte infatti, su Rai1, Maria De Filippi si scontrerà in maniera diretta con Tale e Quale Sanremo. Domani sera, 18 febbraio, andrà in onda su Rai1 per la prima volta una speciale versione di Tale e Quale Show. Al timone ci sarà sempre Carlo Conti ma prendendo spunto da Sanremo, questa volta i vip dovranno calarsi nei panni di grandi che si sono succeduti in passato sul palco dell’Ariston.